Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » SX1IS e montaggi video

SX1IS e montaggi video

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536080
    incontentabile
    Partecipante

    Ai possessori della sx1is, che programma uisate per montare i video in full hd fatti con questa stupenda machina?? Ho provato con pinnacle studio 12 ma mi dice file in formato sconosciuto, windows movie maker si pianta a metà dell’elaborazione, nero vision si pianta già in fase di importazione…. HHEEELPPPPPP :lp :lp :lp

    #1536711
    MarcoMarble
    Partecipante

    Ciao io personalmente utilizzo Adobe Premiere Pro CS4 e non ho alcun problema con il montaggio in HD. Certo ci vuole un bel computer per poter montare senza fatica. Io ho un Dual Core 2,40Ghz con 6 GB Ram e Scheda Video da 1GB e comunque ogni tanto ci sono scatti.. Quindi se hai un PC potente (almeno un 2,80Ghz Dual Core) e utilizzi programmi un po più professionali tipo Adobe Premiere oppure Sony Vegas, vedrai che non avrai problemi. PS: tutto questo se parliamo di sistemi Windows…se hai un MAC è tutto un altro discorso 😉 Spero di esserti stato utile Un saluto

    #1536735
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da incontentabile: Ai possessori della sx1is, che programma uisate per montare i video in full hd fatti con questa stupenda machina??

    A me (SX10 filmati 640×480) zoom browser non legge neanche bene i MOV… L’audio è sempre in delay con il video è spesso è un po’ a scatti. Quando prima, con le altre compatte, era in formato AVI andava una bellezza. Adesso con il passaggio a DIGIC IV sono passati a MOV ma fa un po’ pena il programma di gestione. Inoltre se con ZoomBrowser inserissero almeno una funzione di unione di file video sarebbe una cosa molto utile. Cioeè: Se faccio 3 riprese nello stesso contesto di 5 secondi poi bisogna aprirli uno alla volta…. che tristezza… almeno un “unisci file”… visto che in macchina si possono addirittura tagliare degli spezzoni perchè non mettere anche un bell’UNIONE ???? :nw :nw :nw

    #1536773
    incontentabile
    Partecipante

    RISOLTO!! per tutti: pinnacle studio 14 li apre in modo nativo, li elaboara e li esporta in quello che ti pare con qualità eccellente. certo si deve avere “macchina” sotto io col mio intel2 quad core 4 gb ram e sk video con un gb di vram non ho problemi!!! grazie a tutti!!! ps io avevo provato con premiere elements ma non li apriva, probabile che il pro abbia (e con quello che costa vorrei vedere)delle funzioni aggiuntive proprio per il codec H.264 grazie a tutti comunqueee!!! (o) (o) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX