Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » sx200 is – Riga Verticale Chiara

sx200 is – Riga Verticale Chiara

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727349
    supertix
    Partecipante

    ciao a tutti. Sono un felice possessore di questa fantastica macchinetta canon sx200 is che fino ad oggi mi ha dato grandi soddisfazioni, ma purtroppo (ovviamente giusto terminata la garanzia dei 2 anni) adesso presenta un difetto: visualizzo una riga chiara verticale (arancio-gialla) sulla parte destra del monitor lcd, che poi mi risulta in tutte le foto jpg che vengono salvate nella sd. La riga se inizio a muovere lo zoom ottimo inizialmente mi segue e si sposta leggermente verso il centro, poi per tutto lo zoom fino ad arrivare al 12x massimo rimane fissa. Secondo voi da cosa dipende? E’ il sensore che si è danneggiato, oppure una delle lenti visto che si sposta solo inizialmente? oppure si tratta di un problema software (direi di no ma io chiedo non si sa mai)? curiosando in internet ho visto che il sensore/lenti di questa macchina sono un corpo unico e l’assistenza canon mi chiede 170 euro circa per ripararla..praticamente la si trova nuova a quel prezzo se ce ne sono ancora in giro.. 🙁 aspetto ansioso un vostro parere a riguardo! grazie mille a tutti.

    #1728543
    _Franz_
    Partecipante

    quasi sicuramente è un malfunzionamento elettronico (sensore, ecc.). Purtroppo in genere non conviene la riparazione, però si può sempre provare… Se non è un grosso problema investire altri 150 euro in una compatta, ti consiglio di comprarne una nuova… Ciao

    #1728547
    mattoperlecanon
    Partecipante

    si quoto con lui non ne vale la pena investi in qualcosa di magari + potente … ovviamente Canon

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX