Home » Topic » Natura » Sympetrum Fonscolombii

Sympetrum Fonscolombii

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Wolly65
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/Sympetrum_Fonscolombii_1000.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

Che spettacolo Valter! Abbracciata al suo rametto sembra dirti: e tu cosa vuoi???? Complimentoni! [app]

Anonimo
    Ospite

alla faccia della rugiada [lo]

Wolly65
    Partecipante

[gra] per la visita

reddo
    Partecipante

Bella, molto bella unico appunto: forse potevi lasciare un po’ piu’ di spazio sotto [com] [lo]

Wolly65
    Partecipante

Grazie Reddo, giustamente hai fatto notare la mancanza di spazio nella parte inf. In questo caso ho cercato di restringere il più possibile sul sogg. l’unica parte veramente a fuoco, sacrificando la compo nella zona inf. completamente fuori fuoco ancora più della sup. a causa di un non perfetto parallelismo tra le due zone, (sup. e inf.) [lo]

kimera69
    Partecipante

io la vedo molto ben eseguita sia dal punto di vista della compo che del dettaglio, ottimo scatto…… speriamo presto di tornare a farne

Wolly65
    Partecipante

Grazie anche a te Kimera69, non vedo l’ora che inizia la stagione delle macro. Sarebbe bello tirare su anche questa sezione, come l’avifauna perchè non ha l’utenza che merita, a pensare che canoniani bravi e preparati non mancano.

Luca
    Partecipante

colori e dettagli da favola! Ti rinnovo la mia ammirazione, le goccioline di rugiada sul corpo, sugli occhi e sulle zampe…. sembra di poterle toccare. ciao Luca

Wolly65
    Partecipante

Grazie Luca [lo]

ralph
    Partecipante

direi ottima in tutto (o)

Wolly65
    Partecipante

Grazie ralph Speriamo con l’arrivo della bella stagione, di rilanciare anche questa sezione del forum. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX