Home » Topic » Natura » Sympetrum fonscolombii,maschio immaturo

Sympetrum fonscolombii,maschio immaturo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6018_copia.jpg[/IMG] alla prossima [lo]

Niccoula
    Partecipante

Ah.. che belle le libellule!! 🙂 Peccato per la scarsa profondità di campo (non so se voluta date che a 2.8 esperimento ogni tanto qualche bokeh di fiori) mi sto immaginando le ali con più pdc.. che figata l’effetto quasi plastico che si intravede sulla prima ala!!! [lo] Nicola

mabriola
    Partecipante

Uno scatto bellissimo, ti propongo una versione un po corretta per esaltare ed isolare la libellula consentendo un dettaglio un po diverso, spero ti piaccia. Bravo! [IMG]public/imgsforum/2008/9/libellula.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

mabriola Messaggio Uno scatto bellissimo, ti propongo una versione un po corretta per esaltare ed isolare la libellula consentendo un dettaglio un po diverso, spero ti piaccia. no, mi dispiace non mi piace, troppo contrasto e perdita dei colori. Io invece ti propongo un altro scatto che ritengo molto bello per i colori del soggetto”ed è come mamma sensore l’ha fatta” se piace aspetto i commenti. Grazie della viista [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6032_copia.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Peccato per la ridottissima pdc, una pdc stretta poteva starci ma così mi sembra pochina, in ogni caso un dettaglio ed una lice molto piacevole, così come la compo e lo sfondo. L’elaborazione di Mike 🙁 su questo genere non mi entusiasma anzi tende a schiacciare la lib sullo sfondo. Ciao Mario

Anonimo
    Ospite

la scarsa PDC l’ho voluto io per far esaltare bene il soggetto e poi è dovuto al fatto che c’era vento e poca luce e per alzare il tempo di esposizione. [lo]

mabriola
    Partecipante

C’ho provato [scu] Molto bella anche la seconda bravo. Un saluto

diam2007
    Partecipante

La seconda decisamente meglio, molto buona la nitidezza (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX