- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Luppolo.
-
AutorePost
-
Maggio 28, 2015 alle 9:58 pm #1834394Henry62Partecipante
Eos 5D MkIII – Canon MP-E65 – Macro Ring Lite MR-14EX
f:14 – 1/250 s – 1250 ISO
Scatto a mano liberaMaggio 28, 2015 alle 10:22 pm #1834398fotoitPartecipanteDelle due preferisco questa, anche se il soggetto un po’ sottoesposto, un controluce ma in questi casi secondo il mio gusto si deve illuminare il soggetto.
P.S.
Due post, la prossima volta carica le foto nel solito post, hai più visibilità, e meno dispersione.Maggio 29, 2015 alle 9:28 pm #1834462Henry62PartecipanteCiao Fotoit,
grazie per il passaggio e per il commento.
Francamente io preferisco l’altra, ma semplicemente perché sono affascinato dalla incredibile bellezza degli occhi compositi degli insetti, in particolare delle libellule.Farò tesoro dei tuoi consigli, anche se vedo che le discussioni del forum non sono molto partecipate dagli iscritti e un po’ mi dispiace, perché parlare del nostro hobby è comunque sempre piacevole, così come confrontarsi con chi ha esperienze e sensibilità diverse.
[lo]Maggio 29, 2015 alle 10:30 pm #1834469fotoitPartecipante[quote=”Henry62″ post=658379]Ciao Fotoit,
grazie per il passaggio e per il commento.
Francamente io preferisco l’altra, ma semplicemente perché sono affascinato dalla incredibile bellezza degli occhi compositi degli insetti, in particolare delle libellule.Farò tesoro dei tuoi consigli, anche se vedo che le discussioni del forum non sono molto partecipate dagli iscritti e un po’ mi dispiace, perché parlare del nostro hobby è comunque sempre piacevole, così come confrontarsi con chi ha esperienze e sensibilità diverse.
[lo][/quote]Ho riguardato l’altra e c’è qualcosa sul capo che non mi convince, è nitida sulla congiunzione delle ali, sul capo ci vedo qualcosa che crea confusione, forse un riflesso.
Anche a me piacciono gli insettti, in primis coleotteri ma anche libellule.
E’ vero anch’io ho notato che questo forum è diventato un mortorio e mi dispiace perchè è il mio preferito, ma devo dire che anche su altri forum le cose non sono molto diverse, è una cosa generale che mette tristezza ad appassionati veri come me, un po’ più seguito trovo la pagina facebook di un forum concorrente, ma solo quello, inoltre facebook lo trovo troppo dispersivoMaggio 29, 2015 alle 10:51 pm #1834473Henry62PartecipanteFrancamente mi rifiuto di andare su Facebook.
Maggio 29, 2015 alle 10:54 pm #1834475fotoitPartecipanteSì, comunque facebook di Canoniani è più morto del forum, io ci vado perchè essendo ormai pensionato in qualche modo devo passare la giornata, altrimenti sai che noia!
Maggio 29, 2015 alle 10:57 pm #1834476Henry62PartecipantePensione? Che cos’è la pensione?
Beato te che ci sei arrivato e che hai il tempo di gestirti la tua vita.
Le immagini che pubblico sono scattate in pausa pranzo in normali giornate lavorative, pensa un po’ come siamo messi.Maggio 29, 2015 alle 11:07 pm #1834480fotoitPartecipante[quote=”Henry62″ post=658392]Pensione? Che cos’è la pensione?
Beato te che ci sei arrivato e che hai il tempo di gestirti la tua vita.
Le immagini che pubblico sono scattate in pausa pranzo in normali giornate lavorative, pensa un po’ come siamo messi.[/quote]E’ sì, mi ritengo fortunato di esserci arrivato ma vuol dire anche che siamo giunti quasi al capolinea, gli anni si sentono ma contentiamoci e riteniamoci fortunati perchè mi rendo conto che la faccenda si fa sempre più difficile per quelli più giovani di me, speriamo che qualcosa cambi in meglio per le generazioni future perchè le cosa si stanno mettendo sempre peggio.
Maggio 30, 2015 alle 1:23 am #1834502LuppoloPartecipanteIl forum siamo noi, non una entità superiore… Il forum è quello che noi scriviamo, la voglia di condivisione che ci mettiamo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.