Home » Topic » Paesaggio e Architettura » T r a m o n t o …..

T r a m o n t o …..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440148
    MisterX
    Partecipante

    Grazie in anticipo dei Vs commenti sempre preziosi e ben accetti !!! Christian [IMG]public/imgsforum/2009/2/Tramonto3.jpg[/IMG]

    #1440150
    ilpetauro
    Partecipante

    Ciao MisterX, Complimenti, il cilo sembra treatto da un quadro, pennellato. L’albero l’avrei visto tutto sulla sinistra o sulla destra, personalmente i tramonti mi piacciono con il sole morente in campo, ma è solo un opinione personale… [bir]

    #1440708
    MisterX
    Partecipante

    Grazie del tuo commento…. Chris

    #1440744
    Neozzino
    Partecipante

    Da amante dei tramonti ti dico che secondo me è stupenda. Molto originale anche il taglio.

    #1440767
    MisterX
    Partecipante

    Grazie Neozzino sei molto gentile anche te… Mi piacerebbe ricevere anche commenti ” negativi “per sapere se si poteva migliorare la foto. La PW e’ abbastanza aprrossimativa , piano piano mi sto’ facendo le ossa.. Passare dall’analogico al digitale per me e’ come riscoprire l’america….!! eheheh Chris [ita]

    #1440769
    lidiapoe
    Partecipante

    prova a chidere un pò di più, ne gioveranno i dettagli, con il digitale non devi aver paura del tempo troppo lungo.. se hai un buon cavalletto 😉

    #1440771
    angun
    Partecipante

    Ti dico la mia “negativa”: il tronco dell’albero è nascosto dalla silhouette delle colline retrostanti, se ti fossi abbassato forse lo avresti inquadrato meglio facendo risaltare la sua di silhouette nel cielo. Forse, e dico forse, l’albero non ripreso meno centralmente mi sarebbe piaciuto di più. Anche il diaframma mi sembra un po’ apertino….nient’altro 🙂 poi sarai stato arrampicato chissà dove ed i miei commenti sono nulli. ciao [bir]

    #1440960
    lankao
    Partecipante

    la foto è bella, se usavi un diafamma più aperto ad esempio f8 o f11, visto che di luce ne avevi abbastanza(tempo di esposizione 1/3200) anche la foto ne avrebbe giovato in pdc e forse anche in nitidezza

    #1441185
    MisterX
    Partecipante

    Grazie dei commenti amici !! Ora provo a spiegare… La foto l’ho fatta dopo una giornata di prove con l’85 f/ 1.8 che non era mio….usato in priorita’ di diaframmi a 1.8… Sinceramente ha detto bene chi mi dice di chiudere di piu’ il diaframma per guadagnare in dettaglio….questa l’ho fatta a f/4 perche’ volevo provare a staccare l’albero in primo piano dallo sfondo. Qualcuno giustamente poi dira’: ” paesaggio con un tele a f/4 ??”….questo e’ fuori !!! eheheh Per il punto di ripresa poi non si poteva fare nulla; ero su un muro. Se fossi sceso per abbassarmi sarei finito in un buco di circa 2 metri piu’ basso dell’albero stesso in controluce… …..Il cavalletto non l’avevo….Sigh Non [fru] [fru] Ciao Chris

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX