Home » Topic » Generica » Tadàn prima HDR Eremo al Parco Sigurtà

Tadàn prima HDR Eremo al Parco Sigurtà

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1363767
    Blinn
    Partecipante

    Sono più che soddisfatto! [ale] Avanti con giudizi critiche e quant’altro suuuu [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/6/sigurta_eremo_p.jpg[/IMG] Qui c’è la versione a 1680px 🙂 http://fc02.deviantart.com/fs28/f/2008/181/a/d/Parco_Giardino_Sigurta___Hdr_by_coccoluto.jpg

    #1363770
    Dasvidania
    Partecipante

    L’inquadratura non mi convince, forse sarebbe stata meglio stringere di più e concentrarsi sulla parte centrale della scena

    #1363796
    reynolds
    Partecipante

    La foto è bella, ma vedo una specie di dominante blu presente, le pietre in basso sono blu, ed il cielo ha uno strano colore. Credeo comunque che si possa rimediare in Post Produzione.

    #1364380
    barbara_74
    Partecipante

    Come hdr direi che ti è riuscito bene, solo che mi sembra un po’ soffocata l’inquadratura.. Ma forse tu avevoi il solo scopo di fare test sull’hdr. Bravo comunque! [lo]

    #1364383
    emmeti71
    Partecipante

    la dominante blu nelle ombre marcate è tipica dell’HDR. Sarei curioso di vedere lo scatto centrale di partenza Ciao m

    #1364385
    reynolds
    Partecipante

    Sicuramente Emmeti71, ma non riesco proprio a vedere una buona elaborazione HDR in questo scatto, si nota solo un blu alterato.

    #1364386
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Sicuramente Emmeti71, ma non riesco proprio a vedere una buona elaborazione HDR in questo scatto, si nota solo un blu alterato.

    Si Ray, concordo al 100%. Mi sono espresso male 🙂 Chiedevo appunto di vedere lo scatto neutro, perchè secondo me ci sono margini sia sull’ampiamento della gamma sia sulla fedeltà dei colori

    #1364399
    Blinn
    Partecipante

    stasera vi posto le foto neutre. attendo le vostre elaborazioni però poi 😀

    #1365673
    gloster1974
    Partecipante

    Per essere un buon HDR si notano troppe zone dove la lettura della luce non e’ ottimale , troppi contrasti tra luce e ombre , secondo me non e’ il soggetto giusto per un HDR 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX