salve questa è la foto degli sposi mentre escono dalla chiesa… nn so perchè ma io la vedevo così… inusuale! ciao. [IMG]public/imgsforum/2007/uscita_dalla_chiesa.jpg[/IMG]
inizialmente avevo optato per il taglio a figura intere(comsì come scattata), poi si è messa in moto una molla e mi è venuto sto taglio, che reputo originale(a mio avviso). ciao
sei inciampato mentre scattavi? 😀 scherzo, è un taglio particolare che esprime sensazioni diverse. Io lo vedrei bene per la pubblicità di qualcosa tipo gioielli o profumi 😉
grazie mabri… però devi dirmi una cosa: ma xkè ste foto le devi sempre spiegare? ogni volta che ualcuno le guarda ti dice sempre “e che significa?”…. ciao
bella composizione! fuori dagli schemi…bella veramente! Avrei solo sovraesposto di 1/3 max 1; giusto per avere un pò più luminosi gli sposi. [com] ciaoz
anche io la trovo molto bella, forse perchè proprio inusuale la rende questo taglio insolito per una foto ‘da matrimonio’, mi sembra spiritosa e piena di vita, i due che vanno incontro al loro futuro pieno di colori. bravo
A me dà l’impressione degli sposi che non vogliono uscire dall’intima oscurità della chiesa per buttarsi nella festa. Come se stessero bene lì dove sono, il mondo fuori può aspettare.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)