Home » Topic » Glamour » taglio glamour

taglio glamour

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

salve questa è la foto degli sposi mentre escono dalla chiesa… nn so perchè ma io la vedevo così… inusuale! ciao. [IMG]public/imgsforum/2007/uscita_dalla_chiesa.jpg[/IMG]

dvnew
    Partecipante

bhe le foto so oggetive personalmente avrei preferito l’intero profilo degli sposi [lo]

gaetano82
    Partecipante

inizialmente avevo optato per il taglio a figura intere(comsì come scattata), poi si è messa in moto una molla e mi è venuto sto taglio, che reputo originale(a mio avviso). ciao

vitruvian
    Partecipante

sei inciampato mentre scattavi? 😀 scherzo, è un taglio particolare che esprime sensazioni diverse. Io lo vedrei bene per la pubblicità di qualcosa tipo gioielli o profumi 😉

mabriola
    Partecipante

Gaetano vedo che cominci a muoverti bene verso il contemporary wedding…continua così migliorando ed avrai belle soddisfazioni.

gaetano82
    Partecipante

grazie mabri… però devi dirmi una cosa: ma xkè ste foto le devi sempre spiegare? ogni volta che ualcuno le guarda ti dice sempre “e che significa?”…. ciao

logitech81
    Partecipante

bella composizione! fuori dagli schemi…bella veramente! Avrei solo sovraesposto di 1/3 max 1; giusto per avere un pò più luminosi gli sposi. [com] ciaoz

bariicio
    Partecipante

davvero una bella idea , complimenti

gaetano82
    Partecipante

grazie ragazzi x aver (ri)commentato una foto postata molti mesi fa..grazie. ciao

niccky
    Partecipante

anche io la trovo molto bella, forse perchè proprio inusuale la rende questo taglio insolito per una foto ‘da matrimonio’, mi sembra spiritosa e piena di vita, i due che vanno incontro al loro futuro pieno di colori. bravo

gaetano82
    Partecipante

grazie n anche a te…..ogni volta che la guardo mi piace sempre sta foto……nn so forse è ìil taglio che m’appaga. ciao

fotofashion
    Partecipante

Piace anche a me, rappresenta molto bene ed in modo dinamico l’atmosfera festosa. Bravo! [lo]

gaetano82
    Partecipante

grazie massimo. ciao

gaetano82
    Partecipante

grazie anche a te mirva x il commento. ciao

squinza
    Partecipante

A me dà l’impressione degli sposi che non vogliono uscire dall’intima oscurità della chiesa per buttarsi nella festa. Come se stessero bene lì dove sono, il mondo fuori può aspettare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX