Home » Topic » Glamour » taglio glamour

taglio glamour

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443355
    zipp0san
    Partecipante

    è bellissima, mi piace molto! [app]

    #1443619
    gaetano82
    Partecipante

    grazie x i complimenti…..ciao

    #1443627
    diamante67
    Partecipante

    complimenti Gaetano…idea originale…. mi piace

    #1443652
    FRANCESCO
    Partecipante

    Bella foto Gaetano…. [app]

    #1443656
    FRANCESCO
    Partecipante

    Gaetano toglimi una curiosità, ma sei un fotografo di matrimoni?

    #1443658
    FRANCESCO
    Partecipante

    Se si, impagini anche gli album digitali? che maschere usi?

    #1443680
    guidoman
    Partecipante

    A me piace molto, però ho l’impressione che i diretti interessati (sposi, familiari ecc…) non la apprezzerebbero molto, per il semplice fatto che non si riconosce neanche un volto. Insomma, un po’ per gli addetti ai lavori, no? [app]

    #1443747
    gaetano82
    Partecipante

    grazie ancora x i complimenti, nonostante sia una foto di 2 anni ormai…..ma nonostante tuttto è commentata ancora…. si faccio anche matrimoni… e cerimonie… impagino i fotoalbum, ma nn uso maschere… li impagino semplicemente col fondo nero e un pò di bordino alla foto… ciao

    #1444031
    FRANCESCO
    Partecipante

    Gli album li rilega un laboratorio che ha un sito internet ed accessibile a tutti oppure è un viaggiatore o rappresentante che passa per gli studi fotografici?

    #1444360
    gaetano82
    Partecipante

    la seconda che hai detto. ciao

    #1448266
    hendo
    Partecipante

    Visto che siamo anche abbastanza vicini (Lauro), qualche volta ci si potrebbe incontrare per parlare un po’ di “produzione” e “impaginazione” dei servizi per i matrimoni. mi incuriosisce il fatto della pagina nera con il bordino bianco, che immagino su una foto come questa ed è super elegante. ma quando lavori con luce chiara e molto colore, la foto come esce, quando la metti su fondo nero? a proposito della foto, io penso una cosa: nei matrimoni, una volta fatte le “foto di rito” da cui risulta chiara l'”identità” degli sposi e dei parenti più prossimi, farei il book solo con foto fatte con modalità simili alla tua, ma soprattutto, senza pose!

    #1448443
    vinciorio
    Partecipante

    Complimentoni vivissimi per il taglio geniale che hai voluto dare alla foto. La molla ha fatto bene a scattare!!! x hendo: quello di cui parli tu è un servizio fotografico in stile reportage…se cerchi in giro troverai non poco a riguardo!

    #1448710
    gaetano82
    Partecipante

    ciao hendo, quand vogliamo vederci, anche x un caffe e 4 chiacchiere,contattami tramite mp. cmq ancora grazie x i complimenti. cmq qui il reportage si può fare, ma nn tutti lo apprezzano. se ti fa piacere puoi dare uno sguardo al mio album… ciao…

    #1448865
    hendo
    Partecipante

    Appena ho un po’ di tempo libero dal lavoro, allora ti contatto. pero’, sia a te che a vinciori, voglio lanciare una provocazione: la foto stile reportage è davvero così “estesa” come la intendete voi? oppure si basa SOLO sul ritrarre gli sposi e i presenti in espressioni naturali, non in posa? il tipo di foto che stiamo commentando, non lo definirei di REPORTAGE proprio perchè non “riporta” nello specifico l’evento di Tizio e Consorte, ma dà l’idea del matrimonio in generale. per me c’è differenza e spero che abbiate inteso il senso di ciò che voglio dire. sarebbe reportage se in formula 1 venisse scattato una foto della ferrari che vince il mondiale, che riprende solo la ruota? ciao a tutti! peace! (o) [com]

    #1449233
    gaetano82
    Partecipante

    allora… io il reportage all’interno di una singola cerimonia, e diciamola tutta, all’interna della cerimonia di tizio e caio lo intendo in modo molto esteso: esempio, si sposa tizio con caio, si cerca di fare qualche scatto spontaneo nelle rispettive case, qualcuno classicomeno spontaneo, e poi si cerca di catturare anche elementi o persone che esulano dalla skiera dei parenti, ma che però in quel hiorno sono presenti sulla “scena” del matrimonio(particolari…volti dei curiosi… qualche oggetto indossato da una invitata… etc)… io lo intendo in questo modo il reportage… poi nello scatot postato, è ovvio che nn conosci gli sposi, si vedono da dietro , x giunta tagliati… ma è pure normale che chi ha commissionato il lavoro sa che è il suo giorno, e questa può essere considerata un modo diverso di ritrarre l’uscita dalla chiesa… spero di essere stato esaustivo. ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX