Home » Topic » Altri Obiettivi » Tameon SP 70-200 f2.8

Tameon SP 70-200 f2.8

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1838086
    aledreams
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una info. Il tamron sp 70-200 f2.8 prima serie come otticha com’è? nel senso ho letto che ha L’AF un pò lento rispetto alle ottiche Canon della stessa focale. Ma vorrei capire quanto lento è nel senso per cerimonie può andare bene oppure non è proprio il caso? come qualità d’immagine rispetto al Canon è inferiore?
    Vi ringrazio
    Alessandro

    #1838103
    salvatore
    Partecipante

    Ho la suddetta ottica da un po’ di anni dall’inizio della sua commercializzazione, prima di comprarla ho fatto molte ricerche nel web e ne parlavano abbastanza.bene. Ti posso dire per esperienza personale che mi sono trovato molto bene, ottima qualità d’immagine e costruttiva, l’auto focus è a micromotore non ultrasonico, ma fa’ bene il suo lavoro e soprattutto per ritratti e cerimonie è davvero ottimo considerando anche il prezzo.Ciao.

    #1838105
    aledreams
    Partecipante

    Mille grazie

    #1838223
    maxr13
    Partecipante

    Ciao, possiedo anche io il tamron da 4 anni, preso usato su eBay e la scelta era lui o il canon serie L F4.
    Ala fine presi lui e non mi sono pentito.
    ottima lente che non a nulla da invidiare al canon, per la lentezza dell’ autofocus posso dirti che si sente
    un po’ per la difficolta’ di mettere a fuoco la sera con poca luce, altrimenti di giorno va benissimo, io lo presi non perché 2,8 per foto di sera ma solo per l’ottimo sfuocato che si ottiene (diaframma 9 lamelle), se pensiamo poi che una volta cera solo il fuoco manuale…….
    comunque ricordati che pesa ed è un po ingombrante.

    #1838225
    aledreams
    Partecipante

    Mille grazie maxr13, alla fine ho ordinato ieri il 70-200 f2.8 canon liscio, dopo diversi ragionamenti ho preferito optare questa soluzione anche perchè la differenza era minima…
    Vediamo come sarà 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX