Home » Topic » Accessori fotocamere » tamrac adventure 10

tamrac adventure 10

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1474807
    porcospino99
    Partecipante

    Per il Sud Africa questa estate pesavo di comprarmi il tamrac adventure 10, è un po’ ingombrate, ma volevo portarlo come bagaglio a mano in aereo con dentro il pc tutta l’attrezzatura fotografica ed altre conse (11 Lt è lo scomparto superiore).Togliendo il pc per le escursioni lo scomparto posteriore pensavo di usalro per contenere altro (giacca piegata…) il corredo fotografico è qui in calce a cui dovrei aggiungere + o – il 70-200f4is (in sostituzione) e efs 60 o 10-22 non ho ancora deciso… http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=6045 la domanda: qualcuno lo possiede??? è pratico??? ho paura che sia un po’ complicata e lenta l’estrazione della macchina??? ciao e grazie! [ado]

    #1475607
    Andrea
    Partecipante

    Ciao, io possiedo questo zaino, effettivamente è un po ingombrante ma è molto comodo, io metto dentro tutta la mia attrezzatura che ho in firma ed in più metto, sempre nel vano fotografico, i carica batteria per le macchine fotografice e il carica batteria per le stilo del flash, rimane anche un po di spazio; in piu all’esterno attaco anche due trepiedi! La qualita è ottima, certo per estrarre la macchina devi poggiarlo, anche perche è un po ingombrante ma per viaggiare è perfetto hai anche tanto spazio per mettere gli effetti personali! [ale]

    #1477628
    ermetik
    Partecipante

    Ciao Zurlat, vedo che più o meno abbiamo la stessa attrezzatura e volevo chiederti se nello zaino riesci a far entrare entrambe le macchine con obiettivo montato! Grazie [gra]

    #1480403
    Andrea
    Partecipante

    Ciao ermetik! scusa il ritardo, io tengo la 50d con il 70-300 montato e la 350 a parte ma smontata. Per come ho organizzato l’interno della borsa, non le posso mettere entrambe montate; ma credo che sia possibile, basta solo oraganizzare adeguamente i separatori. Se stasera ho tempo, quando torno a casa dal lavoro, provo a vedere se riesco a metterle entrambe montateed in caso allego una foto.

    #1481082
    angliru
    Partecipante

    Ciao, mi sapresti dire se ci va un Mac Book da 17″?? [gra] in anticipo.

    #1481309
    Andrea
    Partecipante

    Nel vano porta notebook ho provato il mio pc aziendale, un 15″(dell d520) ed entra tanquillamente, metre il mio portatile da 17″(asus g2) stenta un po! ma credo che il macbook dovrebbe entrare tranquillamente, dato che, è un po piu piccolo del mio!

    #1489806
    porcospino99
    Partecipante

    aggiorno il post dopo il mio compleanno… 🙂 Ho preso (mi hanno regalato su mio consiglio) il tamrac adventure 9. (rosso e nero per la cronaca) E’ molto spazioso e modulabile, ci sta tranquillamente il seguente materiale: Tasca “fotografica” sotto: 40D con 17-85 montato (ci starebbe in altezza anche il battery grip che io non possiedo) 430ex II uno zoom (al momento il 75-300 ma sta largo per far posto al 70-200 f4) il 50 1.8 un buco vuoto per ef-s 60 macro (ordinato e non ancora arrivato) la videocamera mv600 Coperchio della tasca fotografica: le schede CF batteria di scorta (macchina e flash), una cassetta per videocamera scatto remoto a filo della 40D un filtro da 67mm e due da 55 Tasca per PC: pc ibm T21 14″ alimentatore pc carica batterie macchina varie piccole cose (un cavo usb, lettore di schede, scheda wireless, un paio di cd….) Tasca sopra: nella busta in dodazone il materiale per la pulizia della macchina (liquido, panni, pompetta e pennello……) e il diffusore del flash. Il resto abbastanza capiente per un po’ di roba varia (una maglia non tanto grossa o una piccola giacca, portafoglio, cellulare, binocolo, ipod, maglia di ricambio…..) Ha due tasche a rete esterne sui lati per acqua o altro, si può mettere il trepiede sotto con delle cinghie, devo provare (appena mi arriva) a sistemare il monopiede. E’ molto comodo da portare con cinghia in cintura e sul torace e spallacci molto larghi che distribuiscono molto bene il peso da “vero” zaino… Direi (ed era lo scopo per cui l’avevo preso) che è perfetto come bagaglio a mano in aereo per viaggi lunghi o per “raid” fotografici di un giorno (non in alta montagna per il poco spazio extra). ha una bella magliglia in cima molto comoda da portare. ciao Porcospino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX