Home » Topic » Accessori fotocamere » Tamrac Adventure 6

Tamrac Adventure 6

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Marzius
    Partecipante

Ciao ragazzi ero interessato allo zaino in oggetto m anon riesco a capire se è un monospalla oppure no. Qualcuno ce l’ha e sà dirmelo? Grazie

longdream
    Partecipante

Possiedo lo zaino in questione e non è un monospalla; lo utilizzavo per la 350D ma non è molto capiente e sono passato all’Adventure 7 nel quale ci sta la 40D con tutto il battery grip ed il 17-85 montato più un paio di ottiche. Non vorrei dire stupidaggini ma credo che la serie monospalla della Tamrac si chiama Velocity.

Marzius
    Partecipante

Grazie longdream, infatti avevo questo dubbio e poichè lo cerco monospalla non volevo fare un acquisto alla cieca. Come monospalla non troppo ingombrante quale mi consigli?

longdream
    Partecipante

Io sono un estimatore della Tamrac e ho verificato sul loro sito che i monospalla appartengono alla serie Velocity che puoi consultare al loro link: http://www.tamrac.it/modello.asp?I_ID=4139 ma non possedendoli non posso consigliartene uno specifico. Molto apprezzati anche i monospalla della Lowepro. 😉

Marzius
    Partecipante

Il velocity lo avevo già adocchiato ma può contenere sola la fotocamera con l’obiettivo montato quindi diciamo per un uso veloce e quando non serve tutta l’attrezzatura può andar bene ma altrimenti è un pò limitativo. Ora dò uno sguardo ai Lowepro. Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX