Home » Topic » Accessori fotocamere » Tamrac Adventure 7

Tamrac Adventure 7

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    salvatorefontana
    Partecipante

Ciao ragazzi!! Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio a TORINO dove poter comprare lo zaino in questione? Mi servirebbe relativamente presto e non posso aspettare la spedizione! Aiutatemi :lp [gra] [gra] [gra]

salvatorefontana
    Partecipante

vi prego rispondete!!! :~( :~( :~( :lp

salvatorefontana
    Partecipante

Nessuno da torino?!?!?!?!!?!? :(( :~( :(( :~(

ste73ve
    Partecipante

Immagino tu cerchi un negozio di articoli fotografici (non so se questi zaini si trovano anche da altre parti). Tieni conto che io non ho ancora trovato un negozio che mi soddisfi appieno. Puoi comunque cercare nei grossi nomi: – Europhoto in piazza Carlo Felice (è probabilmente il più fornito, ma secondo me ti sparano prezzi un po’ esagerati); – Marvin, in via Lagrange (non ci ho mai comprato nulla; anche qui i prezzi sono abbastanza alti); – Fnac, in via Roma (non hanno moltissimo, ma come prezzi mi sembra meglio degli altri due). Spero qualcuno abbia delle indicazioni migliori, farebbero comodo anche a me…

The_red_dragonlord
    Partecipante

Originariamente inviato da salvatorefontana: Ciao ragazzi!! Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio a TORINO dove poter comprare lo zaino in questione? Mi servirebbe relativamente presto e non posso aspettare la spedizione! Aiutatemi :lp [gra] [gra] [gra]

Io ti auguro di avere più fortuna di quella che ho avuto io qui a Vicenza-Padova-Verona dove anche i distributori AUTORIZZATI Tamrac hanno dichiarato (tutti) che gli zaini potevano essere solamente ordinati in quanto gli agenti Tamrac che portavano loro i cataloghi non “proponevano” mai gli zaini….io ho gli Expedition 5 ed 8 (che non cambierò mai vista l’enorme funzionalità) ed ho dovuto comprarli su ebay (ed è stato un bene perchè ordinandoli in Canada e riuscendo non so come a non pagare i dazi doganali ho risparmiato alla grande rispetto ai prezzi online qui in Europa)

salvatorefontana
    Partecipante

[gra]

Anonimo
    Ospite

ciao, io l’ho ordinato on-line al http://www.ilfotoamatore.it/trackingtnt.asp nel giro di 3-4 giorni ti arriva. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX