Home » Topic » Accessori obiettivi » TAMRAC ADVENTURE 9 COME BAGAGLIO A MANO????

TAMRAC ADVENTURE 9 COME BAGAGLIO A MANO????

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Qualcuno ha già provato a viaggiare con l’adventure 9 a bordo di qualche aereo? Fanno problemi?? grazieee

blackfeet
    Partecipante

Io sono riuscito a portarmi come bagaglio a mano il Tamrac expedition5 ed era giusto giusto come dimensioni. Mi sembra che il tuo sia qualche cm più grande. Poi dipende dalla compagnia con cui voli. Ciao

mauromo69
    Partecipante

Dipende dalla compagnia aerea comunque in linea di massima i bagagli a mano non devono pesare + di 5kg ed essere circa 50x40x20 (cm + cm – a seconda appunto della comagnia aerea) questo perchè dovrebbe essere messo negli appositi vani sopra la testa. 🙂 [lo]

gloster1974
    Partecipante

io ho accquistato un expedition 7 dopo essermi informato da alitalia. e’ comunque al limite e mi hanno detto che dipende molto da chi c’e’ come addetto all’imbarco . . . 🙁 🙁 🙁 siamo alle solite chi dirige i giochi fa le regole . . 🙁

frabruni
    Partecipante

le compagnie aeree chiudono sempre un occhio col bagaglio a mano quando contiene materiale fotografico, del resto chi si sentirebbe di dirvi di spedirlo in stiva come bagaglio? Andate tranquilli, volo molto spesso e sempre come minimo con la lowepro magnum, più manfrottino 190 !

Anonimo
    Ospite

Dunque, grazie a tutti per le risposte. Ho fatto una piccola ricerca sui siti delle compagnie aeree. il tamrac adventure 9 ha queste dimensioni: 51 x 33 x 28 centimetri. Le misure ammesse per il bagaglio a mano sono: BRITISH: 56 x 45 x 25 cm ALITALIA: 55 x 35 X 25 cm RYAN:55 x 40 x 20 cm EASYJET: 55 x 40 x 20 LUFTHANSA: 55 x 40 x 20 cm Potrebbero fare problemi per la profondità, ma come dice frabruni, se si tratta di materiale fotografico dovrebbero chiudere un occhio. Ciaooooo

gigiscannapieco
    Partecipante

tieni presente che la normativa dice che la somma delle dimensioni non deve superare i 105cm con leggere flessioni delle compagnie a seconda del vettore in possesso. Ma di norma affidati alla regola buon senso del personale addetto.

chinox
    Partecipante

io considereri anche il rispetto degli altri passeggeri, viaggio spesso e spesso ce’ chi non ha il ben che minimo rispetto delle regole e degli altri e quindi poi qualcuno non ha lo spazio dovuto. Un invito a cercare nel limite del possibile di rispettare le dimensioni delle rispettive compagnie. ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX