Home » Topic » Accessori fotocamere » tamrac e manfrotto

tamrac e manfrotto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    filgin
    Partecipante

ciao a tutti ,sono nuovo del forum,vorrei un consiglio.Ho eos450d+18/55+ 75/300 + 70/200f4 L evorrei acquistare uno zaino tamrac exspeditio 6 ed un trepiede manfrotto 190 expro con testa 488RC2 ,può essere un buon acquisto ,avendo intenzione anche di ampliare il mio corredo? grazi filgin

longdream
    Partecipante

Benvenutio nel forum. Credo che il modello di treppiede che cerchi sia il Manfrotto 190xProB che consente di posizionare la colonna centrale in orizzontale, può supportare fino a 5 Kg di attrezzatura fotografica. La testa 488RC2 mi sembra al limite dell’utilizzo ma può comunque andare bene. Per quanto riguarda lo zaino lo ritengo un acquisto molto personale essendo quasi un complemento al proprio look ed andrebbe scelto di persona visionandola direttamente in negozio per verificarne lo stile, l’ergonomia e soprattutto la capienza. 😉

doctorcasper
    Partecipante

A me la testa 488RC2 sembra addirittura sovradimensionata per il corredo del nostro amico, tenendo anche conto che la portata del treppiede è inferiore.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: A me la testa 488RC2 sembra addirittura sovradimensionata per il corredo del nostro amico, tenendo anche conto che la portata del treppiede è inferiore.

Esatto, dichiarando che è al limite dell’utilizzo intendevo appunto che forse è un poco eccessiva e magari la 486RC2 è più idonea. Grazie. 😉

filgin
    Partecipante

grazie per le risposte.Ho acquistato un treppiede Manfrotto 190epro ed un tamrac exsdition 5,devo dire ottimi prodotti.Grazie a tutti filgin

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX