- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da fabioxs.
-
AutorePost
-
Giugno 9, 2013 alle 9:39 pm #1768652fabioxsPartecipante
Recentemente ho acquistato una 7D con battery grip e devo dire che provenendo da una 350D è tutta un altra storia ma ora lo zaino che usavo con la 350D non va più bene, la 7D con il battery grip è troppo alta per entrare nello zaino. Lo zaino poi ha anche un altra cosa che non mi piace, quando devo fare una foto improvvisa se ho l’attrezzatura nello zaino impiego troppo tempo per prendere la macchina quindi dovendo acquistare un altro saino o borsa per la mia nuova attrezzatura avevo pensato di acquistare una borsa invece di uno zaino. La mia attrezzatura attuale è la 7D il BG e le due ottiche in firma ma in futuro prevedo di sostituirle con un 17-40 e 24-105 ed un 85 1.8 oppure ottimisticamente parlando 16-35 e 24-70 f2.8 e sempre un 85 1.8 in previsione ad un passaggio al FF Cerco quindi consigli, ho visto in un altra discussione che in uno zaino Expedition 5x (da specifiche alto 14cm) tutto entra alla perfezione ma cercando una borsa non grande ma giusta per il mio corredo anche futuro sono arrivato alla Tamrac system 3 alta sempre internamente 18cm. Voi che ne dite entrerebbe tutto ed andrebbe bene per le mie esigenze oppure avete qualche consiglio da darmi?
Giugno 11, 2013 alle 7:28 pm #1768883fabioxsPartecipanteProprio nessuno è in grado di aiutarmi consigliandomi qualche borsa per questa attrezzatura o se effettivamente è più pratica una borsa rispetto ad uno zaino per chi come me la usa in vacanza girando città e non fa escursioni particolari in posti estremi.
Giugno 11, 2013 alle 9:06 pm #1768901reynoldsPartecipanteFabio, il consiglio migliore è quello di provvedere da solo. Ti consiglio di andare in un negozio ben fornito e di guardare con attenzione i vari modelli, solo tu potrai decidere quale scegliere, e sono sicuro che non ti sbaglierai. Se vuoi poosso consigliarti le marche migliori, Kata, Lowepro, Tamrac, ma possono andare bene acnhe quelle diponibili presso Mediworld e simili.
Giugno 11, 2013 alle 9:10 pm #1768902Luca LupiPartecipanteSottoscrivo il consiglio di Ennio. Prova personalmente. Se dalle tue parti ce n’è uno in genere nei Saturn c’è un vasto assortimento delle migliori marche del settore.
Giugno 11, 2013 alle 10:53 pm #1768912fabioxsPartecipanteSono andato a vedere sia da un Mediaworld che da Saturn ed effettivamente ci sono molti modelli delle marche da voi citate solo che dovrei andarci con tutta l’attrezzatura per capire se entra tutto o se sono troppo grandi o piccoli. Io chiedevo appunto se qualcuno, che avendo usato qualcosa del genere, mi poteva consigliare qualche modello o se paragonando le dimensioni interne questo tamrac system 3 poteva andare bene. Anche un parere se l’idea di prendere una borsa invece di uno zaino per questioni di praticità per l’uso che ho descritto era giusta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.