Home » Topic » Accessori fotocamere » Tamrac velocity 7x

Tamrac velocity 7x

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373642
    cortonio
    Partecipante

    Buongiorno e buona domenica a tutti! Ragazzi ho letto i vari topic sulle borse ma nessuno parlava del modello della tamrac velocity 7x. Chi me ne parla? Io dovrei infiliarci la 40d+28-105 e in un futuro una piccola lente e in un futuro remoto forse un classico zoom 55-200/70-300. Grazie per i consigli come sempre preziosi! Antonio 🙂

    #1373644
    fireblade
    Partecipante

    Io do’ un solo consiglio: vai in un negozio e prova di persona la borsa/zaino che ti interessa. Per comprare online o seguendo gli amici mi ritrovo due borse inutilizzate (perché poco pratiche). Solo tu conosci le tue esigenze e vedere i prodotti su un catalogo non ti aiuta a capire se fanno per te. [lo]

    #1373647
    cortonio
    Partecipante

    … hai perfettamente ragione. Credo che in mattinata, vado a fare un giro da saturn con la mia 40d a provare un po di borse… grazie

    #1375020
    aleppu
    Partecipante

    Io l’ho preso da Gilberti foto, e con dentro la eos 450 il 70-300 e il 18-55 is ho ancora spazio per uno o 2 obbiettivi non troppo ingombranti! A mio avviso e’ un ottimo zainetto se non si hanno grosse esigente…IO PERSONALMENTE NE SONO SODDISFATISSIMO!!! Comunque concordo con lo stile aiazzone…..”PROVARE PER CREDERE” pure io sono andato di persona e ne ho visti un’infinita’ ma alla fine ogni persona ha le sue idee e richieste….quindi io ti dico che mi trovo benissimo ma poi valuta te se fa al caso tuo o no!!! [can] Aggiungo solo che non essendo troppo ingombrante e’ pure comodo da portare…pratico con il sistema monospalla che consente di estrarre il tutto senza togliersi lo zaino!!!

    #1375022
    Marzius
    Partecipante

    Tu hai il 7x? Io stò aspettando il 6x che dovrebbe essere un paio di cm. in meno….quindi dici che per un obiettivo di riserva va bene?

    #1375024
    Dr_TiRex
    Partecipante

    Ho preso il LowePro FastPack 200 e dentro ho messo: (nel vano inferiore) 40D con 100 – 400 Canon 70 300 Tamron 17 50 Flash sigma 530 GT (nel vano superiore) 350D con tamron 70 – 300 Caricatori e cavetteria varia Di lato (porta bottiglia) ho inserito il manfrotto Pesa un pochino :im però ho tutto nello zaino ehehehehe bye

    #1375026
    aleppu
    Partecipante

    Marzius non so quando sia piu’ piccolo del 7 il 6 in ogni caso se mi dici che la differenza e’ cosi poca direi che ci sta tutto comodamente tieni presente che col mio in centro ci sta’ il corpo con il 70-300 a sinistra ho il solo 18-55 is e ci starebbe sopra un altro obbiettivo uguale in dimensioni e a destra potrei metterci un altro obbiettivo stile 70-300 o 2 stile 18-55!:) Per un principiante come me e’ fin troppo!!;)pero’ preferivo stare un attimo largo che non si sa mai 🙂

    #1375028
    Marzius
    Partecipante

    Quindi nelòla realtà è molto più grande che in foto? Io l’ho preso perchè pensavo fosse poco ingombrante e comodo per via del monospalla!

    #1375030
    aleppu
    Partecipante

    ma infatti non e’ ingombrante per niente….e’ molto pratico piu’ o meno di dimensioni (se hai la mia eta’) e’ stile i minizainetti invicta di tela (quelli a strisce)….vedrai non ti pentirai per niente

    #1375036
    Marzius
    Partecipante

    Ok grazie, forse è in arrivo oggi e vi farò sapere cosa ne penso. (o)

    #1375037
    aleppu
    Partecipante

    Vedrai che ne sarai soddisfatto,io quando faccio brevi spostamenti lo tengo pure su in macchina!;)lo giro me lo porto davanti e ci allaccio la cintura sopra!;) Dopo un po’ ti dimentichi di averlo addosso!!!

    #1375046
    Marzius
    Partecipante

    Menomale, mi state rincuorando….pensavo di aver preso uno zaino da donna eheheh :)!

    #1375119
    Marzius
    Partecipante

    Ragazzi è arrivato (o) (o) !!! E’ molto carino però il 6x mi sà che anche troppo piccolo perchè ci stà bene la fotocamera con un medio tele tipo il sigma 18-200 montato e un secondo obiettivo non molto grande tipo il 18-55 IS e il caricabatteria mentre nel secondo scomparto ci stà il flash e il cellulare. Se avete dei teleobiettivi grandi meglio il 7x o l’8x….cmq molto molto bello e pratico perchè si può estrarre facilmente la macchina senza toglierselo. Per le uscite veloci e senza molta attrezzatura è perfetto!

    #1567366
    X-Mark-X
    Partecipante

    Ciao ragazzi, anche io devo acquistare una borsa e vorrei propendere proprio per una delle due di cui si parla qui, precisamente o la 6x o la 7x. Ho una 30d, con l’intenzione di acquistare un cinquantino a breve e di continuare ad utilizzare il 75-300 che ho già. Vorrei avere una borsa quanto più piccola possibile e mi chiedevo se la 6x va bene per la mia 30d e per il 75-300, oppure devo passare alla 7x. Grazie per ogni risposta vogliate darmi. Marco

    #1567430
    scrubs
    Partecipante

    Ciao, io ho il velocity 8x e mi trovo bene anche se a poco poco inizia a diventar piccolo!! ..anche se poi pensandoci bene non devo portarmi sempre tutto il corredo in spalla!!! cmq se hai solo qst 2 ob. allora dovrebbe andar bene il 6x! però conta che se dovessi prender anche un solo altro obiettivo, più magari un suo accessorio (ex paraluce) allora è meglio il 7x, spt quando cambi obiettivo perchè dopo diventa un po’ difficile sfilarli dalla borsa per fare il cambio!! ..ancora meglio se hai la possibilità di provarli personalmente in un negozio così ti rendi conto di persona!!! [fis] ciao buona giornata!! [lo] [lo] P.S. ..considera che d’estate una bottiglietta d’acqua nello zaino fa sempre comodo, IMHO :im

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX