Home » Topic » Accessori fotocamere » Tamrac velocity9 vs Lowepro Flipside400

Tamrac velocity9 vs Lowepro Flipside400

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    kiarakiki
    Partecipante

Ok sono due zaini diversi. Uno è monospalla, l’altro no. Probabilmente il Tamrac è più piccolo. So che sono due zaini famosi perciò chiedo a chi di voi li possiede di dirmi la sua. Non ho visto nessuno dei 2 dal vivo. Sono più portata per il Flipside perchè si apre da dietro e con il monospalla ho paura di dover portare troppo peso su un’unica spalla però vedendo i filmati il Velocity sembra una grande borsa molto comoda che ti permette di accedere alla macchina con facilità. Premetto che il tamrac lo pagherei una trentina di euro e il flipside il doppio. Che dite? Vale la pena prendere entrambi e usarli a seconda dell’esigenza? Mui indecisa sugno!! [gra]

sacha
    Partecipante

Ho provato il velocity 10x, e non lo trovo granchè comodo. Sarà perchè si tratta del modello più grande, ma lo trovo ingombrante e di non pratico accesso al contenuto.Inoltre personalmente mi impiccia una tracolla a bandoliera.Vero, nel video è tutto semplice, ma prova a fare lo stesso con un abbigliamento un po’ più pesante, ed iniziano i problemi. Tant’è che mio fratello, che possiede proprio quel modello,non vede l’ ora di disfarsene. Non escludo maggiore praticità per il 9x, ma qui lascio parola a chi lo possiede o ha avuto modo di provarlo. La mia personale opinione è quindi di pollice verso per il tamrac, e non certo per il brand, che anzi è quello da me più usato.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX