Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 10 24

Tamron 10 24

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Pomo60D
    Partecipante

Slve a tutti, Volevo sapere se qualcuno ha provato quest’obbiettivo, cosa ne pensate, qual’è un prezzo “buono” per questo e se qualcuno ha delle foto scattate con quest’obbiettivo!! Grazie Luca

Nessuno
    Partecipante

Ciao, io ho il 10-24 ti elenco le goto nel mio album fatte con quell’obiettivo, chiaramente ne ho altre non pubblicate, se vuoi te le mando per posta. Altare della Patria Colosseo Lights Reggia Colori Reggia Laterale Sfera Reggia Gocce Chiaramente non sono stupende, non sono un manico (o)

Pomo60D
    Partecipante

Perfetto, trovate!! E come ti trovi, quali difetti ha? Il suo valore attuale di mercato nuovo?

Nessuno
    Partecipante

Per il valore di mercato basta che vedi sui siti di vendita, io mi ci trovo benissimo e ci faccio foto indoor, ad esempio un reportage ad un mio ex collega che ha ricostruito una scena di un film, diciamo che mi trovo benissimo… Per i difetti aspetta uno più bravo di me, io non è che sia tanto capace onestamente…..

mario75
    Partecipante

io lo ho usato con soddisfazione, i difetti che avevo riscontrato erano: soffriva un pò di flare e di aberrazione cromatica, per il resto andava benissimo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX