- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da juzam.
-
AutorePost
-
Giugno 12, 2009 alle 2:30 pm #1478999glelsyPartecipante
Vorrei acquistare l’obiettivo tamron 10-24 tramite sanmarinophoto. Mi sorge qualche dubbio, nel senso che tutti i prezzi di sanmarinophoto si avvicinano ai prezzi che si possono trovare su ebay, mentre x questo obiettivo venduto a EUR 380 trovo una differenza abissale con ebay che viene venduto mediamente sui 450 EUR Qualcuno mi sa dire se è normale e seil venditore è affidabile ? Grazie
Giugno 12, 2009 alle 2:54 pm #1479012longdreamPartecipanteBenvenuto nel forum. Se il prezzo non è sbagliato potrebbe trattarsi di un modello di importazione. ;hm Il sito è affidabile ma i tempi di consegna sono rapportati a quelli dei fornitori in caso di prodotto non disponibile; se parliamo dello stesso sito: http://www.sanmarinophoto.com/
Giugno 12, 2009 alle 4:13 pm #1479048glelsyPartecipanteil link del sito è http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=8156 sembra essere con garanzia italia e quindi nn capisco la differenza di prezzo Potrò fidarmi ?
Giugno 12, 2009 alle 4:28 pm #1479053armadukPartecipanteCiao io ho perso proprio in questi giorni un obiettivo da SanMarinoPhoto e non posso che parlarne bene, mi hanno inviato in tempi brevi l’obiettivo, tra l’altro prima lo provi e poi lo paghi. Molto cortese e disponibile il titolare al telefono. Da una scala da 1 a 10 non posso che dare 10. Ciao
Giugno 12, 2009 alle 4:43 pm #1479056giackPartecipanteOriginariamente inviato da glelsy: Qualcuno mi sa dire se è normale e seil venditore è affidabile ? Grazie
Compra tranquillamente da Sanmarinophoto.Venditore serissimo e con i migliori prezzi sul web. [lo]
Giugno 12, 2009 alle 11:52 pm #1479204dreadyPartecipanteCOnfermo: Sanmarinophoto è molto serio ed affidabile, ma come già detto i tempi di consegna dipendono molto dalla disponibilità del prodotto. (o)
Giugno 13, 2009 alle 1:56 am #1479239titano1PartecipanteOriginariamente inviato da glelsy: sembra essere con garanzia italia e quindi nn capisco la differenza di prezzo Potrò fidarmi ?
Il sito è affidabilissimo ho acquistato diversi articoli,e ho ritirato a mano direttamente dal titolare(abito a San Marino).Devi solo aver pazienza per i tempi di consegna (come ben specificato nel sito).Altrimenti sei hai fretta ci sono altri negozi on -line con disponibilità immediata,ma il prezzo dopo puo’ cambiare. 😉
Giugno 22, 2009 alle 2:06 pm #1482580marsssPartecipanteSanmarinophoto ha un unico problema, non ti indica la disponibilità del prodotto. Così che se sei fortunato puoi ricevere il tutto in pochi giorni se sei sfortunato come me a distanza di mesi stai ancora aspettando. Alla richiesta di sapere quale dei prodotti che avevo comprato fosse non disponibile in maniera da depennarlo dall’ordine non ho mai avuto risposta. Conclusione ho disdetto l’ordine. Per il resto il venditore è affidabilissimo basti pensare che manda facendo pagare dopo.
Giugno 22, 2009 alle 3:24 pm #1482612avalonPartecipanteconcordo con quanto detto dagli altri canoniani.io ho comprato quasi tutta la mia attrezzatura su sanmarinophoto.però deve avere il materiale disponibile per poterlo ricevere in due giorni,altrimenti potresti aspettere diversi mesi. vedi ad esempio la 5D MarkII,ordinata a dicembre ’08,ancora niente.
Giugno 22, 2009 alle 10:41 pm #1482782juzamPartecipanteA suo tempo avevo ordinato un canon 17-40 L. Non mi sapevano dire la data di consegna quindi ho disdetto l’ordine. In ogni caso sono molto disponibili! Con il prossimo acquisto ritentero’ da loro 🙂 Ho ripiegato su fotocolombo, ma ho preso un tokina 16-50 f/2.8 che era subito disponibile.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.