Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 10-24 pareri

Tamron 10-24 pareri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    glelsy
    Partecipante

Vorrei acquistare l’obiettivo in oggetto, costo non elevato e mi copre una focale abbastanza ampia che non obbliga il continuo cambio di obiettivo. Non sono un fotografo con particolari esigenze. Mi sapete dire se ne vale la pena ? grazie

video-extension
    Partecipante

Assolutamente sconsigliato, 1 per la qualità 2 con un ottica del genere puoi fare solo panorami. Dimentica i ritratti ecc ecc, io la monto faccio 2 foto e poi cambio di nuovo ottica altro che non cambiare spesso :D… di solito cosa fotografi?

Digiteos
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Assolutamente sconsigliato, 1 per la qualità 2 con un ottica del genere puoi fare solo panorami. Dimentica i ritratti ecc ecc, io la monto faccio 2 foto e poi cambio di nuovo ottica altro che non cambiare spesso :D… di solito cosa fotografi?

Pienamente daccordo!

glelsy
    Partecipante

Lo userei principalmente quando visito città dove di solito incontro problemi a fotografare monumenti o palzzi dato che non si ha mai lo spazio necessario per far rientrare tutto in una foto. Ho un 18-55 canon ma questi problemi li ho già avuti diverse volte. Con la focale 10-24 pensavo di risolverli e di cambiare un pò meno l’obiettivo visto che mi copre comunque una parte del 18-55 (cioè 18-24) Ho visto altri grandangolari (canon 10-20 o tokina 11-16) credo che con questi dovrei cambiare più spesso l’obiettivo. E’ vero che sono più luminosi ma il grandangolare lo userei prevalentemente x esterni grazie

video-extension
    Partecipante