Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 10-24 / Sigma 10-20

Tamron 10-24 / Sigma 10-20

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: le distorsioni non ti preocupano ? prova mettere una persona o un edificio hai bordi alle focali piu’ basse e vedrai che ti sembrera’ che stiano entrando in un buco nero.

hai! hai! hai! Paloma!

marco66
    Partecipante

Ste lettere che sfuggono come anguille [ver]

lomba
    Partecipante

No non mi preoccupano le distorsioni perchè possono essere un mezzo espressiovo e perchè possono essere corrette in postproduzione. Riguardo alla questione grammaticale io dico ‘ai bordi’ senza H 🙂

marco66
    Partecipante

ok ok ho capito stasera scrivero’ sulla lavagna 100 volte “ai bordi” senza H 🙂 [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da lomba: No non mi preoccupano le distorsioni perchè possono essere un mezzo espressiovo e perchè possono essere corrette in postproduzione.

Bada bene però che hai bordi non ti capitino delle persone, altrimenti la vedo dura a correggere le teste a forma di siluro. 😉

mario75
    Partecipante

io possiedo il tamron 10-24, ne sono molto soddisfatto, l’unico neo che ha e che soffre un po i flare, per il resto resa cromatica, nitidezza ed distorsioni va più che bene

lomba
    Partecipante

wow, e costa anche meno del sigma!

ilcorto
    Partecipante

perdonatemi ma alla fine una comparazione tra le due ottiche non è stata fatta… siccome meditavo l’acquisto di un grand’angolo con un costo medio, mi farebbe piacere capire quali sono i punti di forza dell’uno e dell’altro, e quali sono le differenza… chi ci illumina?

phoslight
    Partecipante

http://www.juzaphoto.com/it/articoli/sigma_10-20_vs_canon_tamron_tokina.htm anche se a me i suoi test non piacciono…però in rete è uno dei pochi che fa comparazioni :s

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX