Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 150-600 su Canon 600D

Tamron 150-600 su Canon 600D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Partecipante

Salve ragazzi, ho un dubbio che mi affligge, ad inizio anno vorrei allargare il mio “parco” obiettivi.
    Al momento ho il Sigma 17-70 f.2,8-4 e il Tamron 70-300 VC USD con cui mi trovo molto bene.
    Ultimamente mi sono messo a fortografare anche animali e mi sono accorto che il 70-300 è un po corto. Per questo motivo sarei interessato al Tamron 150-600 e volevo chiedervi se secondo voi ha senso di essere montato sulla Canon 600D oppure se questo corpo macchina è troppo entry level per un obiettivo di questo genere. Se così fosse mi troverei quasi obbligato a cambiare anche il corpo macchina (forse con la 70D voi cosa dite), cosa che non vorrei fare per non spendere troppo tutto in una volta.
    Voi cosa mi consigliate ?
    Grazie a chi vorrà darmi una mano a sciogliere i miei dubbi.

Ciao
    Lorenzo

Luppolo
    Partecipante

Hai modo di provare la lente in oggetto, accoppiata alla tua 600d?
    Sarebbe utile almeno per verificare le prestazioni in termini di velocità e precisione dell’autofocus (abbastanza importante per il tipo scatti che ti interessano).
    Per quanto riguarda il binomio macchina/lente, io consiglio sempre di non risparmiare sulle lenti, i corpi macchina si cambiano con più facilità, le ottiche rimangono.

Lorenzo
    Partecipante

Grazie Luppolo.
    Purtroppo non ho possibilità di provare l’obiettivo sulla macchina in quanto nessuno nella mia zona lo ha in negozio.
    Guardando un po in giro su internet ho visto dei begli scatti, ma volevo comunque qualche consiglio.
    Mi trovo comunque d’accordo con te sul fatto di pensare prima alle ottiche e poi al corpo macchina.

dtoller
    Partecipante

Ciao LorenzoB,
    come te anche io sono interessato ad allargare il parco ottiche e quello che mi manca è un bel tele.
    Volevo chiederti se avevi avuto modo di provare il Tamron 150-600 sulla 600D.

tigercris
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Io vi porto la mia esperienza. 7d con 150 600 sigma c.
    Meraviglioso.

dtoller
    Partecipante

Concordo con tigercris, il Sigma è una gran bella lente. (Prova sigma)
    Però vorrei comunque provare il Tamron prima di decidere quale scegliere

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX