Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON 17-50 con FRONT FOCUS: Siamo alle solite!!

TAMRON 17-50 con FRONT FOCUS: Siamo alle solite!!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    gabrielef
    Partecipante

Interessante. Stasera controllo gli scatti che avevo fatto con il Tamron

max1874
    Partecipante

ho piu di 10 foto tutte sfuocate in AV meno male che e una modalità che io non uso mai..

Luppolo
    Partecipante

la modalità AV cosa c’entra con la messa a fuoco?…

CivicFan
    Partecipante

[scr] cosa vuol dire incompatibile con la modalità AV? Mica cambia la messa a fuoco… Il mio comunque non ha problemi di focus, nemmeno in AV… :s

fotoit
    Partecipante

L’autofocus funziona allo stesso modo con qualsiasi modalità di scatto, in M non è che hai pure messo a fuoco in manuale?

gabrielef
    Partecipante

Avete ovviamente ragione dicendo che i programmi di esposizione non sono legati all’AF. e se fosse vera la leggenda che vuole che le ultime canon volutamente abbiamo problemi con lenti non originali? Una specie di bug occulto e appositamente studiato.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gabrielef: Avete ovviamente ragione dicendo che i programmi di esposizione non sono legati all’AF. e se fosse vera la leggenda che vuole che le ultime canon volutamente abbiamo problemi con lenti non originali? Una specie di bug occulto e appositamente studiato.

le ultime? forse anche prima….

MrAguri
    Partecipante

Originariamente inviato da gabrielef:

… e se fosse vera la leggenda che vuole che le ultime canon volutamente abbiamo problemi con lenti non originali? Una specie di bug occulto e appositamente studiato.

Se fosse vera – con te – ha funzionato. Alla grande. Se tu pensassi e credessi questo (giacchè lo scrivi) avresti dovuto vendere la macchina invece che comprare conseguentemente un obiettivo Canon. Comunque un politica da leggenda quale ipotizzi, seppur affascinante ed endemica in tutti i settori del commercio di beni materiali, sul medio termine sarebbe solo controproducente per il produttore. Per la cronaca io ho comprato un 17 50 liscio che funziona benissimo.

gabrielef
    Partecipante

Niente, nel mio caso il problema del focus c’era tanto in AV, quanto in M, come è ragionevole attendersi.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX