Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50 con o senza stabilizzatore ?

Tamron 17-50 con o senza stabilizzatore ?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    glelsy
    Partecipante

Ho finalmente deciso di sostituire il mio obiettivo 18-55 canon in dotazione con la 450d Vorrei prendere il tamron 17-50 ma sono indeciso se prenderlo stabilizzato oppure no, si parla di 80-90 euro di differenza di prezzo, ma quello che mi rende indeciso sulla scelta è che dai pareri che ho trovato su internet sembra che quello non stabilizzato sia migliore in termini di qualità fotografica. Cosa mi consigliate ?

nico1901
    Partecipante

Ciao, io ho il non stabilizzato. Mi sentirei di consigliartelo come ho già fatto ad altri in passato. La versione vc purtroppo non l’ho provata e quindi non posso dire nulla su questa se non confermarti che anche io ho sentito parlare meglio della non stabiizzata.

malto_di_grano
    Partecipante

Sono appena tornato da una minivacanza durante la quale ho usato solo il non stabilizzato che mi è stato prestato per l’occasione. Me ne sono innamorato. Quasi quasi… “Peccato che gli manchi la stabilizzazione” mi son detto. Poi però ho visto un pò di prove e letto qualche impressione e son sempre meno convinto. E’ il range focale che uso di più in assoluto, ma se dovessi spendere dei soldi lo farei per un’ottica FF e a questo punto la scelta diventa ancora più difficile.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX