Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50 dubbio!

Tamron 17-50 dubbio!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745145
    mr1984
    Partecipante

    grazie a tutti per le risposte cmq no che non è meglio un tele! all’interno di un tornante, con l’auto che mi passa a due-tre metri dai piedi, con un tele prendo si e no il numero di gara 🙂 preciso che fotocamere usate non ne vorrei, quindi no 7D perché costa troppo. la 60D va bene, tanto è per foto poco più che amatoriali e per essere la prima Canon direi che va bene…

    #1745154
    massy66
    Partecipante

    Guarda che poi ti prende la passione e ti gira le palle! 😀

    #1745382
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da CivicFan: Il sigma in qualsiasi scontro con il Tamron esce sconfitto a livello di nitidezza.Ai lati è più morbido e al centro soffre comunque.L’ f 2.8 ce l’hai solo da 17 a 20 mi pare, poi si chiude subito.L’autofocus non è molto meglio del Tamron (è senza dubbio più silenzioso).In generale non mi è piaciuto.Quello che ho provato non soffriva di front/back focus, infatti era già stato sostituito…..Però è di certo meglio del 18-55 e comunque resta come sempre un’opinione personale! Il Tamron 17-50 VC era ad Olmi (TV) due settimane fà a 299.

    Davvero pensi questo? Io sto proprio attendendo la nuova versione con USB dock, per correggere l’eventuale FF/BF. Ho letto diverse recensioni, anche questa: http://www.saggiamente.com/2011/03/03/tamron-17-50-f2-8-vc-vs-sigma-17-70-f2-8-4-il-migliore-zoom-standard-per-aps-c/ Anche da quel test il confronto sembra reggere, anzi il Sigma ne esce meglio. Io però non ho mai avuto né l’uno né l’altro. (?) Mi devo ricredere?

    #1746495
    federico75
    Partecipante

    Ciao. Il 17-50 sarà il mio imminente acquisto. Ho girato forum sul web, ho acquistato riviste del settore, ho chiesto a negozi specializzati e d3l Tamron 17-50 me ne hanno parlato tutti un gran bene. Pensavo anche al Sigma, ma mi hanno consigliato assolutamente il Tammy

    #1746546
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da federico75: Ciao. Il 17-50 sarà il mio imminente acquisto. Ho girato forum sul web, ho acquistato riviste del settore, ho chiesto a negozi specializzati e d3l Tamron 17-50 me ne hanno parlato tutti un gran bene. Pensavo anche al Sigma, ma mi hanno consigliato assolutamente il Tammy

    Grazie. Vedo che hai già messo l’etichetta ed è ill NON stabilizzato. [bir] Abbiamo entrambi la 60d, quindi mi interessa particolarmente sapere come ti trovi. [nat]

    #1746556
    pippobassi
    Partecipante

    Io l’ho avuto per un paio di anni e per aps-c è sicuramente la lente con la qualità prezzo migliore. Io avevo quello non stabilizzato ma trovo lo sabilizzatore d’immagine assolutamente superfluo a quelle lunghezze (a meno che non abbiate il parkinson). Se mi posso permettere ne ho visto uno nel mercatino di [can] e il prezzo è lo stesso pagato da me e lo stesso a cui l’ho rivenduto dopo due anni. Veramente un ottimo acquisto. p.s. non è mio e nemmeno di un amico l’obbiettivo qui su mercatino quindi non so come sia..

    #1746573
    massy66
    Partecipante

    Ma infatti mi sono assolutamente convinto, da ogni parte ci sono pareri positivi. In verità darei la precedenza al 17-40L se ci arrivassi coi soldi! Però ho anche l’opzione tammy 17-50 e 70-300 con la cifra del 17-40! E’ un piccolo dubbio, ma visto che non avrò a breve 600 eurini tutti insieme credo che opterò per il tammy. Ho visto l’annuncio però contando che si trova a meno di 300€ un pò dappertutto (e io scarico pure l’iva) mi sembra un leggermente troppo 250€!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX