Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17/50 f2,8 Liscio??

Tamron 17/50 f2,8 Liscio??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gabri76moto
    Partecipante

Ciao a tutti un informazione! ho trovato un tamron 17/50 f2,8 liscio usato..secondo voi e’ troppo 200 euro?? come va questa ottica??? e’ meglio di un ef 18/55 is?? grazie mille!!

JoJoJo
    Partecipante

L’ho usato per anni con soddisfazione! E’ una vera bomba per aps-c! 😀 Solido, affidabile, veloce, preciso, molto performante. Unica alternativa è il 24-70 2.8 L se hai 5 volte quella somma da spendere, ma su apsc diventa tipo 37-108.

triaragorn
    Partecipante

Ciao! L’ho comprato e lo uso da poco anche io su 450d e devo dire che mi piace molto. Il prezzo di 200 Euro è buono, ma se fossi in te non lo comprerei usato, almeno non senza averlo provato prima. Di provarlo sulla TUA macchina, intendo. Comprarlo nuovo vuol dire che hai innanzi tutto la garanzia, ma soprattutto che hai dieci giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso nel caso quell’esemplare risulti non tarato perfettamente rispetto alla tua macchina. Attenzione perchè questa cosa è molto frequente, non solo con le ottiche Sigma, ma anche con tutte le altre. Quindi il mio consiglio è quello di fare sempre il test delle tre pile o con la focus chart, che va fatta a varie focali, non solo a 50mm! Ciao!

Fra78
    Partecipante

(o) (o) (o) Grande ottica rapporto qualitĂ /prezzo! Io la porto sempre con me! La cambierei solo per un IS! 200 euro mi sembra un ottimo prezzo, sempre verificando l’ottica!

Anonimo
    Ospite

ottimo obiettivo che nuovo costa sui 300, compralo usato solo se con garanzia o se hai la possibilità di provarlo!! 😉

Ale80Simo83
    Partecipante

Originariamente inviato da gabri76moto: Ciao a tutti un informazione! ho trovato un tamron 17/50 f2,8 liscio usato..secondo voi e’ troppo 200 euro?? come va questa ottica??? e’ meglio di un ef 18/55 is?? grazie mille!!

E’ migliore solo come luminositĂ  e maf rispetto al 18-55,per il resto come nitidezza sono li e li tutti e due.Almeno io a f8 e f9 li ho trovati entrambi uguali forse il Tammy un pelo di piu ma è impercettibile la differenza. Cmq te lo consiglio è ottimo il Tammy

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX