Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50 stabilizzato o no?

Tamron 17-50 stabilizzato o no?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alebasso
    Partecipante

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare l’ottica in oggetto. Mi e’ stato detto del negoziante che la versione non stabilizzata e’ piu’ nitida di quella stabilizzata per via dello strumento stabilizzatore. Tra l’altro costa anche meno. Il negoziante aveva poi in casa quello stabilizzato quindi immagino sia stato onesto, avrebbe dovuto spingere per quello che aveva in casa. Opinioni?

Luppolo
    Partecipante

Le focali sono corte, quindi è facile raggiungere il tempo di sicurezza.
    Ciò nonostante, lo stabilizzatore fa sempre comodo e io non ci rinuncerei.

smart77
    Partecipante

Ciao da possessore del Tamron 17-50 f/2.8 ti posso dire che è davvero ottimo, e non ho mai sentito la necessità dello stabilizzatore, viste le focali molto corte. Anche considerando che le moderne aps-c hanno una eccellente resa agli iso elevati. Basta stare sotto 1/80 circa per non avere praticamente mai del mosso. A grandangolo, riesco ad ottenere foto ferme anche a 1/30 senza cavalletto.

*** Testo modificato: il regolamento del forum (Art. 18) vieta i tentativi di compravendita al di fuori del Mercatino ***

Qualsiasi sarà la tua scelta cadrai in piedi si tratta di ottimi obiettivi a basso prezzo. Sicuramente molto migliori dei 18-55 kit, troppo poco luminosi specialmente a zoom esteso.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX