Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50mm f/2,8 XR di-II

Tamron 17-50mm f/2,8 XR di-II

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1530674
    elvinTL
    Partecipante

    Ho un dubbio per quanto riguarda l’obiettivo in questione, dove acquisto solitamente on-line nella descrizione dell’obiettivo non appare la sigla XR, si tratta di un altro modello? Ho sentito pareri positivi su questo 17-50 f/2,8 volevo essere sicuro di acquistare il modello giusto.. un grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni [gra]

    #1530684
    axela
    Partecipante

    Ciao Dal sito tamron non sembra che XR non sia una discriminante sui due modelli 17-50 ma cambia solo la stabilizzazione.. http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella.html ciao Ale

    #1531358
    davidex
    Partecipante

    Ti dò una dritta, su sanmarinophoto.com trovi il 17-50 VC f2.8, stabilizzato e ultrasonic a 420€, la verione aggiornata nuova con motore super veloce e stabilizzatore, mentre il vecchi si trova a circa 320€, ma sarà furi produzione tra poco. dav

    #1531766
    timeless
    Partecipante

    Salve a tutti , mi intrometto per fare una domanda .. essendo un felice Utilizzatore di due EOS 450 con obbiettivo AF 18-270mm F/3,5 -6,3 Di II VC LD Aspherical [IF] , mi sto interessando a un obbiettivo più compatto per fare foto Macro e Grandangolari .. Ora ho adocchiato sempre della Tamrom sia il SP AF10-24mm F/3.5-4.5 Di II LD Aspherical [IF] e anche il SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II LD Aspherical [IF] .. voi cosa mi consigliate ?

    #1532580
    matiux_
    Partecipante

    Ora ho adocchiato sempre della Tamrom sia il SP AF10-24mm F/3.5-4.5 Di II LD Aspherical [IF] e anche il SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II LD Aspherical [IF] .. voi cosa mi consigliate ?

    Io ho da poco il tamron 17-50 stabilizzato e non è affatto male! A 17mm già si ha una bella inquadratura. Per di più è molto nitido e luminoso!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX