Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-70 f2.8 vc per Canon

Tamron 17-70 f2.8 vc per Canon

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1772718
    giulien
    Partecipante

    Buona domenica a tutti. Due settimane fa, ho ricevuto in regalo per la mia eos 7d un tamron 17-50 f2.8 vc che devo dire, dall’alto della mia inesperienza si scattano belle foto(ovvio non paragonabili ad ottiche che costano il doppio), specialmente ho avuto la necessità di usarlo in chiesa senza flash e mi sono trovato bene. Ieri ho scattato un centinaio di foto e circa a metà lavoro, scatto la foto e mi compare sul display er01 controllare i contatti macchina/obbiettivo. Dopo l’iniziale momento di panico, ho spento la macchina, smontato e rimontato l’ottica e tutto è filato liscio senza più problemi. A qualcuno è successo? Mi consigliate di mandarlo in assistenza senza esitare? Visto che è stato acquistato su amazoon lo mando a loro o direttamente alla polyphoto? Grazie

    #1772730
    dubbamonk
    Partecipante

    Se non erro puoi chiedere la sostituzione direttamente ad amazon entro 30 giorni. Ho avuto problemi in passato con un monitor e mi è stato cambiato per ben due volte. Ti consiglio di rivolgerti direttamente ad amazon, offrono un ottimo servizio. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX