Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 18-200 vs Sigma 18-200

Tamron 18-200 vs Sigma 18-200

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ballots
    Partecipante

Ciao ragazzi,visto che per aggiustare il mio 18125 della Sigma spenderei a mio parere una pazzia,vorrei acquistare un giusto compromesso qualità prezzo ma sono indeciso tra Sigma 18-200 (non stabilizzato) Tamron 18-200 sapreste dirmi qual’è l’ottica migliore tra le due,visto che sia di prezzo(che si aggirano con differenze tra gli 8 e i 15 euro)che di caratteristiche (il Tamron ha solo di differenza un angolo maggiore di visuale). Ah!…scusate premetto che ho una eos350D. Spero in una vostra delucidazione per decidere l’acquisto. Ho già altri deu obbiettivi Sigma: Sigma 28-200 apo Sigma 70-300 apo e…. mi piacerebbe provare il Tamron che a quel che si dice ,non è da meno del Sigma…anz…. Aspetto con ansia vostre risposte in merito e per ora un grazie a tutti! :lp

emmeti71
    Partecipante

Ciao! Da quel che ho letto su un paio di riviste americane, il tuttofare per eccellenza Tamron è adesso il 18-250. Parlano di sostanziali miglioramenti nei confronti del 18-200. Prova a prenderlo in considerazione. [lo]

ballots
    Partecipante

….lo so che sarebbe il massimo acquistare il 18-250,l’ho preso si in considerazione….ma il problema è che è alquanto più costoso e al di fuori del mio badget…purtroppo…allora mi limiterò alla scelta di uno dei due o Sigma o Tamron…..quindi se qualcuno è a conoscenza di differenze tra i due o mi sa dare consiglio sull’acquisto mi farebbe una mega cortesia perchè sono veramente indeciso….. :lp

mukko
    Partecipante

io utilizzo il 18-200 tamron. l’autofocus non è il massimo (sulla 30 d mi pare andar meglio che sulla 350 però) e soffre un pò di vignettatura. tutto sommato però mi ci trovo bene, lo tengo sempre montato su e finchè non avrò un grandangolo più spinto non ho bisogno di molto altro. la differenza tra il 200 e il 250 dovrebbe essere nell’ordine dei 100€. se puoi prendi il 250.

longdream
    Partecipante

Attualmente ho il Tamron 18-250, col quale mi trovo abbastanza bene, con il quale ho sostituito il 18-200 che aveva alcuni problemi di fuoco e di flare.

maurigna
    Partecipante

Io ho invece acquistato da pochissimo il 18-250 e per ora mi trovo bene. L’ho usato solo domenica durante un trofeo di agility dog e le foto ottenute sono notevoli a tutte le focali, non ho notato problemi di alcun genere nonostante le condizioni un po’ estreme… Se il problema è la spesa extra, con un po’ di pazienza, si riesce già a trovare qualche esemplare usato (io ho fatto così). Ciao!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX