Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 18-200mm F/3,5-6,3 ….. dubbi..

Tamron 18-200mm F/3,5-6,3 ….. dubbi..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1453067
    DipoAirStyle
    Partecipante

    buongiorno.. ho letto già qualcosa su questo obbiettivo qui, ma preferisco disturbare ancora una volta 😉 avrei occasione di avere il suddetto obbiettivo, [credo non stabilizzato….] per 239.oo ora..io dipingo..e non sono un fotografo professionista di certo.. ho letto che non è molto veloce nella messa a fuoco.. ho letto che non è molto luminoso [ne ero certo] ma la domanda è..sapendo che devo soprattutto fotografare modelle.. o eventuali escursioni montane..[quini nature e animali] è consigliabile l’acquisto ?? attualmente posseggo un canon zoom lens ef 28-105 , e mi sta un pò strettino..mi va bene solo se faccio dei set nel mio studiolo, volti poi chiaramente a dipinti.. posseggo una 400D grazie anicipatamente.. [all]

    #1453070
    longdream
    Partecipante