Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron 18-270 Di II VC PDZ

tamron 18-270 Di II VC PDZ

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655685
    scout76
    Partecipante

    Ciao chiedo consiglio per un’ amica che vuole regalare al marito, nuovo possessore di Canon 30D uno zoom tuttofare, io le avevo proposto di affiancare allo zoommacro che gi

    #1655804
    scout76
    Partecipante

    Cambio la domanda, forse

    #1656033
    scout76
    Partecipante

    non c’

    #1656037
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Paolo, Ci sono acluni thread che parlano dei 18-270 et similia di casa Sigma e Tamron e del 18-200 Canon. Le conclusioni tratte sono sempre pi

    #1656239
    scout76
    Partecipante

    Ciao lookaloopy, cerco di spiegarti…quest’ amico ha sempre usato una piuccola digitale tascabile, a Cremona gli ho proposto di usare il mio 2

    #1656241
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si si Paolo, il negozio sar

    #1656243
    scout76
    Partecipante

    grazie

    #1661735
    olomet
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da scout76: non c’

    #1662755
    olomet
    Partecipante

    (?) [IMG]public/imgsforum/2011/8/Miriam.jpg[/IMG] [lo]

    #1662777
    Fabio_Mac
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da olomet: Ciao. Sono possessore di questo obiettivo che possiedono anche altri miei amici. Tutti ne siamo molto soddisfatti per le dimensioni mini, il peso contenuto, la messa a fuoco PZD ottima, lo stabilizzatore VC e …le foto che si riescono ad ottenere. Puoi leggere in giro con una semplice ricerca nei vari motori dei giudizi e test positivi. Mi ha fatto veramente dispiacere scoprire che noi possessori, siamo dei mediocri che hanno acquistato un’ ottica che i negozianti seri rifilano agli sprovveduti come noi. Questi non mi sembrano argomenti molto tecnici. Pensa inoltre come sarebbe felice la Tamron e i suoi progettisti di sentire tali giudizi cos

    #1662779
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da olomet: Pensa inoltre come sarebbe felice la Tamron e i suoi progettisti di sentire tali giudizi cos

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX