Buon giorno a tutti! Ho acquistato il mio obiettivo 18-270 da pixmania pro che dovrebbe essere il sito per i rivenditori, un mio amico mi ha fatto una cortesia avendo un negozio di informatica, ora il mio obiettivo si è rotto praticamente cerco di zoomare e ad certo punto la ghiera gia a vioto e sento un rumore come se qualche ingranaggio fosse rotto, ma non è questo che più mi infastidisce e che a meno di un anno dall’acquisto abbiamo cecato di contattare questi signori di pixmania pro non abbiamo avuto nessuna risposta, cerco online assistenza per questi obiettivi e trovo un sito della poly photo , chiamo e mi dicono prima che se anche l’obiettivo è in garanzia loro, daro che lo acquistato su pixmania, non aggiustano tranne che a pagamento invene dopo un paio di mesi neanche a pagamento, ora mi ritrovo con un obiettivo che non solo non riesco ad avalemi della garanzia che mi spetta non riesco a farlo aggiustare a pagamento. L’aiuto che vi chiedo e di darmi qualche infomazione per risolvere questo problema o in modo o in un altro. e cmq stiamo attendi dove acquistiamo. grazie ciao. daniele