Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron 18-270 garanzia?

tamron 18-270 garanzia?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    raysoyd
    Partecipante

Buon giorno a tutti! Ho acquistato il mio obiettivo 18-270 da pixmania pro che dovrebbe essere il sito per i rivenditori, un mio amico mi ha fatto una cortesia avendo un negozio di informatica, ora il mio obiettivo si è rotto praticamente cerco di zoomare e ad certo punto la ghiera gia a vioto e sento un rumore come se qualche ingranaggio fosse rotto, ma non è questo che più mi infastidisce e che a meno di un anno dall’acquisto abbiamo cecato di contattare questi signori di pixmania pro non abbiamo avuto nessuna risposta, cerco online assistenza per questi obiettivi e trovo un sito della poly photo , chiamo e mi dicono prima che se anche l’obiettivo è in garanzia loro, daro che lo acquistato su pixmania, non aggiustano tranne che a pagamento invene dopo un paio di mesi neanche a pagamento, ora mi ritrovo con un obiettivo che non solo non riesco ad avalemi della garanzia che mi spetta non riesco a farlo aggiustare a pagamento. L’aiuto che vi chiedo e di darmi qualche infomazione per risolvere questo problema o in modo o in un altro. e cmq stiamo attendi dove acquistiamo. grazie ciao. daniele

longdream
    Partecipante

La garanzia in Italia vale due anni per tutti i prodotti acquistati con scontrino fiscale; un solo anno se acquistati con fattura ma, il secondo anno, lo deve comunque garantire il venditore. Ora non ho ben compreso come mai Polyphoto ti rifiuta la garanzia: l’unica ipotesi attendibile è che il prodotto in questione sia stato venduto in Italia da importazione non ufficiale. ;hm

Luca Lupi
    Partecipante

Se non sbaglio le transazioni con Pixmania si verificano in forma di vendita dalla Francia, probabilmente è questo il motivo del rifiuto. [lo]

raysoyd
    Partecipante

allora che faccio lo butto? o esiste qualche laboratorio abilitato dalla tamron che agiusta sto schifo di obiettivi? Grazie ragazzi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX