Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 24 70 2.8 vc problema

Tamron 24 70 2.8 vc problema

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Robroy21
    Partecipante

Salve volevo avvertire che il nuovo 24 70 tamron sulla 650d e sulla 6d ha il problema che se lasciato montato su queste fotocamere tende a consumare la batteria anche mentre le reflex sono spente (2o3% l ora) già provato a mie spese.. Mentre sulla mia 7d nessun problema.. Ho mandato la 650d in assistenza pensando avesse un problema.. Poi ho preso la 6d e da li ho capito.. Prima usavo l obiettivo solo sulla 7d dove non ha nessun problem .. Sembra che la canon con le nuove macchine tenda a mettere dei blocchi su accessori non suoi.. Vedi batterie.. In giro x internet si trovano notizie a riguardo..

luciferme
    Partecipante

Informazione preziosa. Anche se non sono interessato all’ottica meriti un ringraziamento. [ado]

pirso
    Partecipante

hai qualche link sul argomento che non sono un gran navigatore…grazie…se si può

Robroy21
    Partecipante

Su photo4u.it nel forum sulla 6d viene ampiamente discusso il problema

camillobis
    Partecipante

Queste situazioni a mio avviso sono sull’orlo dell’autolesionismo commerciale. Io capisco che Canon abbia una posizione di mercato dominante, ma con questi comportamenti più che il concorrente danneggia il consumatore, confondendolo e infastidendolo. Alla lunga rischia di fare la fine di Epson nelle stampanti, che per prima introdusse le cartucce con Chip antiricarica e subito venne snobbata dalla sua stessa clientela perdendo una larga fetta di mercato a favore di HP. Per sua fortuna Nital fa di tutto a sua volta per danneggiare l’immagine Nikon… 🙂

giotinta
    Partecipante

Qualcuno lo ha provato? A me interessa,ho letto nel forum photo4u che il problema delle batterie dovrebbe essere risolto dall serie 02xxx in poi ma alcuni hanno riscontrato evidenti problemi di back focus se usato con il flash esterno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX