Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Tamron 24-70mm f/2.8 Di VC USD

Tamron 24-70mm f/2.8 Di VC USD

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    robinho
    Partecipante

Sto valutando l’acquisto di un obiettivo con tale focale, leggendo un pò in giro e qualcosina qui, vi chiedo: avete esperienze dirette (o indirette) con tale tipo di obiettivo?

Falconfab
    Partecipante

usato per una giornata (3-400 foto). Lo trovo ottimo e se avessi una ff lo prenderei di sicuro.

robinho
    Partecipante

Eh infatti io lo prenderei per la mia 5D. Vista la non disponibilità economica di prendere il costoso canon 24-70 2.8, mi stavo orientando sul canon 24-105 ma sinceramente non mi convince appieno. Ma l’autofocus del tamron ti é sembrato lento? Aspetti negativi?

Falconfab
    Partecipante

autofocus fulmineo e non ha sbagliato un colpo, neppure in condizioni medio/difficili. sinceramente il paraluce non mi é piaciuto, vignetta a 24mm ed é un po’ pesantuccio ma il canon 2^ versione é uguale e non é stabilizzato. La differenza di prezzo non giustifica un paraluce migliore! (o) Certo rende un po’ meglio… ma un po’ non vuol dire che é visibilmente migliore! tuttavia, in questo caso non ho esperienza diretta. L’ho solo visto in un centro commerciale montato su una 5diii… a circa 6000€. Ho chiesto di tenerli in mano e mi hanno accontentato con un non so che di disprezzo… quindi le mie impressioni sono troppo falsate dall’imbarazzo! :s

robinho
    Partecipante

Si per quanto riguarda il paraluce del tamron avevo già letto qualcosa di simile. Io non capisco perché si perdono in queste sciocchezze, Mah! :s

maggionisilvio
    Partecipante

Il Tamron e’ ottimo l’af e veloce ha un piccolo per modo di dire problema con l’uso del flash non mette a fuoco nel punto preciso ne hanno mandati parecchi in assistenza, io ne conosco un paio che c’e l’hanno portato :O

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da maggionisilvio: Il Tamron e’ ottimo l’af e veloce ha un piccolo per modo di dire problema con l’uso del flash non mette a fuoco nel punto preciso ne hanno mandati parecchi in assistenza, io ne conosco un paio che c’e l’hanno portato :O

Una lente luminosa tendenzialmente la uso senza flash ma, se questo é il problema, una passeggiata in assistenza si può anche fare, vista la cospicua differenza economica!

albert_insane
    Partecipante

lo uso da un anno e non posso che consigliarlo 🙂

Bucciagialla
    Partecipante

Ragazzi leggendo in giro ho visto diversi test e lo danno un po’ morbidino a TA (che fondamentale é quello che lo differenzierebbe dall’omologo canon). Chi ce l’ha cosa ne pensa? Potreste postare qualche foto fatta alle diverse focali a TA magari con il soggetto a fuoco posto decentrato? Grazie.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX