Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 28-75 2.8 vs Sigma 24-70 2.8

Tamron 28-75 2.8 vs Sigma 24-70 2.8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    danistuta
    Partecipante

Quale mi consigliate dei due per montare su una 40D? Grazie. Daniele.

longdream
    Partecipante

Tra tutti e due il Sigma 25-70 credo sia migliore ma senti anche le altri opinioni. Il Tamron 28-75 è pochissimo commercializzato e recensito per cui fa pensare che non sia un prodotto particolarmente gradito. ;hm

NeoBahamut
    Partecipante

io ho comprato da poco il tamron e mi trovo benissimo , è molto nitido, prima di comprarlo avevo letto una recenzione in cui questi 2 obiettivi erano recensiti ei l tamron ne usciva meglio sia per nitidezza che per colori. cmq non posso consigliarti quali dei 2 sia migliore perche ho provato solo il tamron

Alessandro
    Partecipante

io non ne ho provato nessuno dei due ma ero interessato ad un obiettivo simile, ho letto molto e spesso ho trovato persone che si lamentavano dell’autofocus del sigma con problemi tali da inviarlo in assistenza alcuni scrivevano che ce ne sono in giro cosi’una marea….mentre del tamaron ne ho sentite parlare bene , solo pareri a favore…..ma lascio spazio a chi lo ha provati.. entrambi Molto buoni entrambi come vetri pero’….forse sigma leggeermente superiore. ciao [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX