Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 28-75 f/2.8

Tamron 28-75 f/2.8

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Andre3
    Partecipante

ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo già da un bel pò. la (quasi) decisione di prendere il tamron in oggetto l’ho maturata infatti leggendo il forum. Ma ecco il mio dubbio. Siccome le sigle, soprattutto per gli obiettivi, sono molte, vorrei capire quale tamron 28-75 potrei prendere [pen] , considerando che fotografo in analogico… niente digitale per il momento :D!!!Grazie a tutti per le risposte

rifu69
    Partecipante

Di Tamron 28-75 f2.8 ce n’è solo un tipo , vai tranquillo che è ottimo, almeno cosi’ si dice in giro !

Andre3
    Partecipante

intanto grazie, perchè al momento riesco a capire solo le sigle della canon. cmq io continuo a leggere recensioni, e anche da questo forum sembra che il tamron sia meglio del sigma a livello di prestazioni (d’accordo, guerra leggendaria), ma perché ci sono molte più persone che hanno il sigma (es. 24-70)? forse perché il sigma è costruito meglio? [pen]

giorgiog73
    Partecipante

Ti posto alcune mie foto fatte con Canon Eos 400 D + Tamron SP AF 28-75mm F/2,8 XR DI LD aspherical (IF) macro……. :ng [can]

giorgiog73
    Partecipante

Nn riesco ad inserire le mie foto nel topic….perchè?? come devono essere ridimensionate?? ….con firefox mozilla nn riesco a pubblicare, con internet explorer si….perchè?? [oop] [hel] ):(

giorgiog73
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_5955.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_5969.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_5975.jpg[/IMG]

Andre3
    Partecipante

grazie per le foto, e direi anche che mi sembra buono l’obiettivo. ho solo alcune domande…nella seconda foto dov’era il fuoco e a che distanza dal fiore eri? (te lo chiedo perchè mi sembra che la parte centrale del fiore sia leggermente fuori fuoco [pen]). E’ possibile anche avere delle foto che permettano di vedere la qualità dell’immagine al centro e ai bordi? Adesso attendiamo, se possibile, anche qualche foto dei possessori del sigma 24-70 per un confronto più diretto.

stingus
    Partecipante

ciao a tutti sono nuovo del posto. mi chiamo Giuseppe e vivo a Palermo. spero di fare amicizia e scambiare opinioni con voi tutti. X Andrea: io ho un tamron 28-75. vai alla pagina http://www.esnips.com/web/tamron2870 trovarai alcuni scatti fatti con questo obiettivo a 10 mpx spero ti siano utili per la tua scelta. saluti (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX