Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 28-75 vs Sigma 17-70

Tamron 28-75 vs Sigma 17-70

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dorpis
    Partecipante

Ciao a tutti. Voglio sostituire il canon 18-55 della mia 350D con un’ottica un pò più tele e di buona qualità. Visto che non posso spendere più di 350€ ho selezionato queste, non mi interessa più di tanto il fatto che il tamron risulta un pò meno wide…. Considerando che il sigma lo pagherei 310€ e il Tamron 360€ circa, secondo voi la miglior qualità ottica del Tamron è giustificata da quei 50€ di differenza? Grazie

gloster1974
    Partecipante

Sposto la discussione in un’area piu’ appropiata , cosi’ e’ piu’ facile ricevere delle risposte [lo]

marcello1972
    Partecipante

ho avuto il tamron 28 75 f2.8 per anni! sia su nikon a pellicola che su minolta digitale, è veramente ottimo solo la costruzione (barilotto esterno) non è da lente professionale, per il resto è a mio avviso il migliore obiettivo per rapporto prezzo/qualità ho poi avuto il tamron 17-50 f2.8 (ottimo anch’esso)

dorpis
    Partecipante

Grazie. Terrò in considerazione i vostri consigli. Quindi considerando il Tamron: PRO: Qualità ottica ottima, f/2.8 fisso. CONTRO: Perdita in grandangolo e prezzo (rispetto al Sigma…). Invece per il Sigma: PRO: Prezzo ed estensione verso il grandangolo. CONTRO: Qualità ottica inferiore, diaframma non f/2.8 fisso, solo per APS-C. Penso cmq che tarderò un bel pò a passare ad una Canon full frame. Per ora prenderò il Sigma, così posso vendere il canon 18-55, poi più in là aggiungerò il Tamron per salire di qualità. Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX