Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 70-200 2.8

Tamron 70-200 2.8

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    coal69
    Partecipante

Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo obiettivo da affiancare allo stabilotto 18-55. Ora essendo particolarmente attratto dai ritratti sarei propenso per la lente in oggetto. Leggendo e rileggendo la parte ottica del tamron sembra essere molto valida, e l’apertura a 2.8 credo sia indispensabile per staccare il soggetto dallo sfondo. Il dilemma è che il canon 70-200 f4 non stabilizzato costa circa quanto il tamron. Chiedo a voi quindi, ma ad f4 con il canon riuscirei ugualmente ad avere un ottimo bokeh ? Inoltre se qualcuno di voi possiede il Tamron e potesse darmi qualche parere, ve ne sarei veramente grato. :lp Grazie a tutti

luciferme
    Partecipante

Lo sfocato del Canon 70-200 4L, a mio parere potrebbe andare bene, a tutta apertura, ma intorno alla focale 150-200, poichè al di sotto, a mio parere, la prof. di campo è troppo estesa per ritratti.

Sslvoeos
    Partecipante

io possiedo il tamron 70 200 e ti posso dire che ha una grande qualità, eccezzionale per i ritratti da te mensionati.

coal69
    Partecipante

Bene, quindi dirigendomo verso il tamron faccio la scelta corretta. x Sslvoeos ti chiedo, per quanto riguarda la messa a fuoco in aiservo, volendo fotografare soggetti non immobili (penso a bambini che scorazzano liberi) ho letto di problemi con il tamron… tu in merito hai qualche esperienza ? Scusatemi ma la cifra è impegnativa per me e vorrei essere sicuro. Ancora grazie

Sslvoeos
    Partecipante

La modalità ai servo la uso poco, comunque la messa a fuoco non mi ha dato mai problemi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX