Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON 70 200 F 2.8

TAMRON 70 200 F 2.8

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1478740
    ilghiro
    Partecipante

    Qualcuno sa dirmi che opinioni ha su questo obiettivo? grazie.

    #1482577
    marsss
    Partecipante

    up nessuno ha questo obiettivo?

    #1482582
    longdream
    Partecipante

    Pare proprio di no e questo potrebbe essere già un indicatore di basso gradimento. Già precedenti discussioni sull’obiettivo in questione sono andate deserte: http://www.slrgear.com/reviews/showproduct.php/product/1090/cat/23 ;hm

    #1482584
    mister_x
    Partecipante

    Io in un negozio l’ho provato insieme al sigma e al canon…. ho fatto uno sforzo ed ho comprato il canon f 4,0 !!!! è troppo superiore !!!! come resa, come velocità come stabilizzatore…. io non sono esperto ma quello che vedo è che gli euro in più sono giustificati. certo se ti serve per forza f 2,8 allora… fabio

    #1482587
    Digiteos
    Partecipante

    Io non l’ho provato personalmente, ero intenzionato a prenderlo per sostituire il mio 70-200 f4, ma dai test (che a volte è vero, non dicono tutto su una lente), sono emersi troppi elementi dubbi, primo forse tra questi il sistema autofocus e la resa molto soffice a f2.8. Certo c’è anche da dire che il prezzo è molto vantaggioso e la costruzione sembra veramente ben fatta. [lo]

    #1482590
    ilghiro
    Partecipante

    Grazie a tutti per le vostre opinioni… (o)

    #1483971
    Nadir
    Partecipante

    L’ho provato personalmente confrontato con il Sigma 70-200 F2.8 e ti posso assicurare che otticamente non c’è paragone!!Quando ho scaricato gli scatti ho notato una differenza troppo grande (a favore del Tamron) per essere due obiettivi della stessa fascia di prezzo. Pero non posso negarti che l’autofocus Tamron è piu lento e macchinoso del Sigma. Tra i due dovresti scegliere in base alle tue esigenze magari se ti interessa fare foto sportive vai sul Sigma ma se ti interessa per ritratti e foto di interni vai pure di Tamron e non te ne pentirai. P.S. Speriamo in un Tamron 70-200 F2.8 con motore ultrasonico…in quel caso avremo una valida alternativa al CANON 70-200 F2.8.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX