Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON 70 200 F 2.8

TAMRON 70 200 F 2.8

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1478740
    ilghiro
    Partecipante

    Qualcuno sa dirmi che opinioni ha su questo obiettivo? grazie.

    #1482577
    marsss
    Partecipante

    up nessuno ha questo obiettivo?

    #1482582
    longdream
    Partecipante

    Pare proprio di no e questo potrebbe essere già un indicatore di basso gradimento. Già precedenti discussioni sull’obiettivo in questione sono andate deserte: http://www.slrgear.com/reviews/showproduct.php/product/1090/cat/23 ;hm

    #1482584
    mister_x
    Partecipante

    Io in un negozio l’ho provato insieme al sigma e al canon…. ho fatto uno sforzo ed ho comprato il canon f 4,0 !!!! è troppo superiore !!!! come resa, come velocità come stabilizzatore…. io non sono esperto ma quello che vedo è che gli euro in più sono giustificati. certo se ti serve per forza f 2,8 allora… fabio

    #1482587
    Digiteos
    Partecipante

    Io non l’ho provato personalmente, ero intenzionato a prenderlo per sostituire il mio 70-200 f4, ma dai test (che a volte è vero, non dicono tutto su una lente), sono emersi troppi elementi dubbi, primo forse tra questi il sistema autofocus e la resa molto soffice a f2.8. Certo c’è anche da dire che il prezzo è molto vantaggioso e la costruzione sembra veramente ben fatta. [lo]

    #1482590
    ilghiro
    Partecipante

    Grazie a tutti per le vostre opinioni… (o)

    #1483971
    Nadir
    Partecipante