Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron 70-300 chiedo consigli

tamron 70-300 chiedo consigli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante
    jackerss
    Partecipante

dicendo tamron ho detto un’eresia??? :~(

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da jackerss: dicendo tamron ho detto un’eresia??? :~(

Ciao jackerss Non hai detto un’eresia ma hai sbagliato sezione. 😉 Provvedo a collocarla nel Thread corretto.

longdream
    Partecipante

E’ un obiettivo sul quale sono state aperte decine di discussioni e viene ormai dato per scontato. E’ un’ottica di fascia media dalla quale non devi aspettarti delle prestazioni eccezionali: diciamo che ha un buon rapporto qualità prezzo. L’ho avuta per tanti anni con soddisfazione e se non guardi le tue foto sotto la lente di ingrandimento questo obiettivo è l’ideale per chi non può permettersi qualcosa di più costoso.

jackerss
    Partecipante

molte grazie, mi aspettavo questo giudizio ma certificato da voci autorevoli prende corpo. Scusate per lo saglio di sezione. A presto pr qualche scatto.

longdream
    Partecipante

Aspettiamo di vedere le tue foto e ti raccomando di partecipare alle discussioni del forum. A presto. [lo]

Phemt
    Partecipante

Ciao, a suo tempo chiesi anche io consigli. Mi fu consigliato di prendere il 55-250 IS Canon al posto del Tamron. Posso dirti che mi trovo molto bene e lo stabilizzatore aiuta moltissimo, quindi se puoi aspettare, risparmia un altro po’ e prenditi qualcosa di meglio del Tamron 😉

jackerss
    Partecipante

grazie ma ho gia fatto il sarificio della macchina (l’ho agata anceh poco) ed ora vogli provare a speriemtnare subito cio’ che ho intesta. Grazie per i consigli, cerchero’ di aprtecipare ma come avrete capito i miei giudizi sulle foto, se non carina o no, conteranno poco. A presto e gazie.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX