Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 70-300 mm? Opinioni.

Tamron 70-300 mm? Opinioni.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pachibro
    Partecipante

Ciao a tutti. Mi hanno regalato da poco una Canon EOS400D e mi sono iscritto a questo fantastico sito. Vorrei cambiare l’obiettivo e pensavo senza spendere troppi soldi ad un Tamron. La mia idea è quella di prendere il 70-300 mm. Me lo consigliate oppure mi potete aiutare in qualche alternativa? Grazie.

pachibro
    Partecipante

Ho visto diversi Canon, ma per iniziare preferisco non spendere troppi soldi.

nero4747
    Partecipante

Ciao, se vai sul http://www.photozone.de/ trovi il test mtf del tamron accoppiato alla pentax k10d e non ne esce affatto male, ma mi sembra di aver capito (mastico poco l’inglese) che il test ha valore solo riferito alla k10d, sinceramente non mi spiego il perchè. Sul forum di pentax chi ha questo obiettivo ne parla bene. Vedi tu, potrebbe essere un buon modo per cominciare per poi passare a qualcosa migliore. antonio

Il_Caprone
    Partecipante

Io l’ho pagato circa cento euro e per quel che costa và benone, basta non pretendere una serie L!! Sopra i 200mm perde parecchio, ma per cominciare a capire cosa ti serve va bene, al max il giorno che decidi di passare a qualcosa di meglio te lo tieni da “battaglia”.

nero4747
    Partecipante

Dipende molto dal genere fotografico che interessa, se a uno piace (o pensa che gli piacerebbe ) la fotografia sportiva o naturalistica, un 70-300 può andar bene specie per cominciare, se no è meglio qualcosa di più corto e magari più generico. Se non ha mai provato si può cominciare spendendo poco e poi se i risultati soddisfano, ma si vuole di più…..si può pensare a qualcosa di migliore (ma la qualità in fotografia si paga).

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX