Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 75-300mm f 4.0-5.6 LD MACRO

Tamron 75-300mm f 4.0-5.6 LD MACRO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433091
    Andrea
    Partecipante

    Mi hanno proposto un Tamron 75-300mm f 4.0-5.6 LD MACRO, che ne dite? Qualcuno ce l’ha o lo conosce?

    #1433174
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Se non sbaglio la Tamron produce il 75-300 solo per fotocamere Minolta, per la Canon viene prodotto il 70-300. Se ti riferisci a quest’ultimo posso dirti che è un obiettivo di fascia media dall’ottimo rapporto qualità prezzo ma dal quale non devi aspettarti delle prestazioni di eccellenza. E’ un obiettivo ben collaudato dall’autofocus abbastanza preciso anche se non eccessivamente veloce. Non è un vero macro ma dispone di tale funzione che gli consente un rapporto di ingrandimento 1:2, che non è proprio il top. E’ un’ottica con la quale molti di noi hanno iniziato ad avvicinarsi al mondo della fotografia. L’ho posseduto per diversi anni con buona soddisfazione ma prima o poi sentirai la necessità di passare a qualcosa di più professionale. Per iniziare te lo consiglio. E’ in vendita nuovo a circa 140/170 euro. 😉

    #1433584
    Andrea
    Partecipante

    Grazie della risposta [chi] non è un 70-300, ma è proprio un 75-300, eccolo: http://www.tamron.com/assets/pdfs/672D.pdf

    #1433588
    longdream
    Partecipante

    Purtroppo non conosco l’ottica e ne ignoravo anche l’esistenza per Canon, passo la mano e spero che altri canoniani possano esserti di maggior aiuto: segui il post per qualche giorno e forse troverai la risposta alle tue domande. Ti aspettiamo ancora.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX