Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron a Palermo

Tamron a Palermo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Analogic
    Partecipante

sapete dove posso trovare obiettivi tamron a Palermo?

scattio
    Partecipante

Palermo, purtroppo, offre una piazza molto ristretta. :La scelta è limitata a Sicilyphoto, zona stadio, e Randazzo sotto i portici di via R.Settimo. Ricorda di portare il portafogli ben gonfio di soldini! 😉

staymetal
    Partecipante

Le uniche due soluzioni sono quelle proposte da Scattio! Attenzione: se non ricordo male Randazzo non tratta Tamron, forse li potresti trovare su ordinazione. Sicilyphoto invece dovrebbe essere più fornito.

Analogic
    Partecipante

l’ultima volta che sono stato da Randazzo non aveva i Tamron ma i Sigma, Sicilyfoto guardando il sito li ha ma non ha disponibile (almeno così sembra) il 90 macro, ma entrambi i negozi come prezzi sono altini

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da Analogic: l’ultima volta che sono stato da Randazzo non aveva i Tamron ma i Sigma, Sicilyfoto guardando il sito li ha ma non ha disponibile (almeno così sembra) il 90 macro, ma entrambi i negozi come prezzi sono altini

Non guardare il sito… è tutt’altro che aggiornato! 😉

Analogic
    Partecipante

ma in negozio i prezzi sono quelli del sito o ti fanno lo sconto?

scattio
    Partecipante

I prezzi del negozio sono “attuali”; quelli del sito no: credo abbiano ancora una Canon EOS 20D a 670 Euro! 😀

piero2008
    Partecipante

Sono passato da Randazzo sabato scorso e non c’erano gli obiettivi Tamron esposti. Non credo che li abbia in magazzino e non li faccia vedere. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX