Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron AF 17-50mm 2,8 XR Di II LD Aspherical [IF] su mark ii??

Tamron AF 17-50mm 2,8 XR Di II LD Aspherical [IF] su mark ii??

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andry88vr
    Partecipante

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio prima di fare acquisti sbagliati. secondo voi posso montare il Tamron AF 17-50mm 2,8 XR Di II LD Aspherical [IF]sulla mia 5d mark ii??? [pen]

dubbamonk
    Partecipante

Assolutamente no……………dai un’occhiata qui http://www.tamron.eu/it/obiettivi.html

dMiki
    Partecipante

No. La sigla di Tamron Di II indica l’utilizzo solo per aps-c. Gli obiettivi per FF sono indicati dalla sigla Di.

andry88vr
    Partecipante

e quindi per avere un buon grandangolo tipo un 17 cosa potrei prendere? anche di altre marche…

dMiki
    Partecipante

Che obiettivi utilizzi al momento?

andry88vr
    Partecipante

La 5d l’ho appena comprata e sono senza obbiettivo, prima avevo una 550d con un 10-20. Vorrei una cosa simile per in ff.

Franco
    Partecipante

il canon EF 17-40 f/4 è un buon obbiettivo ad un prezzo onesto, su FF evidenzia alcune aberrazioni geometriche ben visibili, ma abbastanza contenute considerando che stiamo parlando di focali grandangolari spinte (ma c’è di meglio, soprattutto nelle focali fisse), un calo ai bordi soprattutto a tutt’apertura. Su FF è ben definito, ha un discreto contrasto, scarse aberrazioni cromatiche, non patisce molto il flare e ha una costruzione molto robusto, il mio ha circa 8 anni, l’ho usato molto ed è come nuovo…. Il EF 16-35mm f/2,8 II costa il doppio e offre qualche vantaggio in piu’, è piu’ luminoso ed è piu’ corretto ai bordi, per il resto trovo il 17-40 di poco superiore…. [lo]

andry88vr
    Partecipante

Alla fine ho preso il 17-40 della canon, che dire…uno spettacolo!! (o) (o) (o)

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da andry88vr: Alla fine ho preso il 17-40 della canon, che dire…uno spettacolo!! (o) (o) (o)

Congratulazioni per l’ottimo acquisto!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX