Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO

Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1751305
    sharonserena
    Partecipante

    Salve ragazzi, sono interessata ad acquistare questo obiettivo che spazzia dal grandangolare al tele… so inoltre che è compatibilie con una canon 500d qualcuno sa dirmi qualcos’altro? magari chi lo utilizza? (o)

    #1752818
    Pelolungo
    Partecipante

    ciao sharonserena,per quello che costa fa bene il suo lavoro,naturalmente ha le sue pecche,una su tutte riguarda la messa a fuoco non sempre precisa,comunque io lo utilizzo e riesco comunque a portare a casa degli scatti decenti,spero ti sia stato d’aiuto..ciao! ecco uno scatto fatto con l’obiettivo in questione [IMG]public/imgsforum/2013/2/COMUNIONE_DI_MARCO_21510.JPG[/IMG]

    #1753175
    giutek
    Partecipante

    colgo l’occasione per chiedere un consiglio, dopo molte valutazioni sulle mie reali necessità sono intenzionato a prendere un obiettivo 18-200 e per motivi di budget la scelta è per il tamron; ho una vecchia 300D, l’obiettivo può andar bene per la macchina oppure è meglio evitare?

    #1753427
    sharonserena
    Partecipante

    grazie mille! non mi sembra male… però la mia indecisione era tra questo obiettivo e il canon 55-250! valuterò.. mi dicono che il canon è il migliore.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX