Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON AF 18-270 ce l’ho !

TAMRON AF 18-270 ce l’ho !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1405693
    effeix
    Partecipante

    Mi e’ arrivato stasera;durante il weekend faro’ un po’ di foto comparative con il 17-85 canon. Per ora posso dire che l’obiettivo e piuttosto leggero (piu’ leggero del 17-85) ,nonostante l’aspetto”imponente” il che,soprattutto per l’uso che ne faccio io e’ un grosso pregio. Inserisco due foto fatte al”volo” in casa per provare lo stabilizzatore il cui funzionamento e’ diverso da quello degli obiettivi Canon: quello Canon si assesta gradualmente , nel Tamron sembra che non succede nulla poi scatta e “blocca ” di colpo l’immagine nel mirino. Le due foto sono fatte con lo zoom a 270 in program,il funzionamento delo stabilizzatore e’ evidente . Ciao a tutti. [IMG]public/imgsforum/2008/11/NoStab_ridimensionare.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/STAB_ridimensionare1.JPG[/IMG]

    #1405748
    squinza
    Partecipante

    Ottimo, sei uno dei primi ad averlo per le mani… Faccé vedé un po’ di foto & di impressioni!

    #1405922
    zed1976
    Partecipante

    Dai dai..sono curioso di vederlo all’opera, magari a mano libera, a max focale …………..BYE !!!! [app]

    #1405967
    effeix
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da zed1976: Dai dai..sono curioso di vederlo all’opera, magari a mano libera, a max focale …………..BYE !!!! le foto allegate sono a mano libera a 270 mm.. senza stabilizzazione e con stab. ciao

    #1405968
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da squinza: Ottimo, sei uno dei primi ad averlo per le mani… Faccé vedé un po’ di foto & di impressioni!

    In settimana torno tardi la sera ..nel week end scatto e poi vi posto tutto. ciao

    #1405979
    zed1976
    Partecipante

    Si, intendevo in condzioni di luce naturale e all’esterno…ciao !!! [lo]

    #1406226
    marcus313
    Partecipante

    dalle foto postate non si vede nulla a parte uno sfocato impressionante 🙂 (o) (o) indi metti a fuoco e riprovaaaaa (o) (o) (o)

    #1406228
    jurigab
    Partecipante

    Anche io sono molto molto curioso. Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Ciao

    #1406230
    pippipi
    Partecipante

    Personalmente sono scettico nei confronti di queste escursioni così ampie, ma sarò contento di essere presto smentito. 🙂

    #1406538
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcus313: dalle foto postate non si vede nulla a parte uno sfocato impressionante 🙂 (o) (o) indi metti a fuoco e riprovaaaaa (o) (o) (o)

    Ma DAIIII non e’ sfuocato e’ un “pochino” mossa 🙂 A 270 mm 0,5 tempo di scatto a mano libera..ci sta 😉 ciao

    #1406540
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Anche io sono molto molto curioso. Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Ciao

    L’ho preso da un negozio Ebay della catena “vendilo!”,pagato 529 euro. ciao

    #1406550
    Risvalvolo
    Partecipante

    Ottimo acquisto ( io sto valutando il 18-250)… aspettiamo buone nuove… anche io sono curioso di vedere foto a 270 senza stab con tempistiche tipo 1/4000… io a 270 e mezzo secondo avrei fatto uno scempio…. [ist] [ist]

    #1406557
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da Risvalvolo: Ottimo acquisto ( io sto valutando il 18-250)… aspettiamo buone nuove… anche io sono curioso di vedere foto a 270 senza stab con tempistiche tipo 1/4000… io a 270 e mezzo secondo avrei fatto uno scempio…. [ist] [ist]

    Ma il 18-250 non e’ stabilizzato,io di non stabilizzato ho solo il 50 1,8,per me ormai lo stabilizzatore e’ irrinunciabile,certo dipende anche dal tipo di foto che prevalentemente si fanno,io giro sempre con la macchina per fare piccoli reportage di fatti locali e mi e’ molto utile sia lo stabilizzatore che l’obiettivo a lunga escursione anche se a tanti fa “storcere il naso” l’ampia escursione. ciao

    #1406635
    arch_mark
    Partecipante

    mi iscrivo al post per vedere cosa esce.. dato che ho preso il 18-200 un anno fà voglio vedere i miglioramenti…

    #1407841
    effeix
    Partecipante

    Ho inserito le prime foto in un nuovo post.. guardatele !! [mua] forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=208677 ciao 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX