Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron AF 18-270mm F/3,5 -6,3 Di II VC LD Aspherical [IF] Macro

Tamron AF 18-270mm F/3,5 -6,3 Di II VC LD Aspherical [IF] Macro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mercurio78
    Partecipante

ciao a tutti allora vorrei se possibile, please un consiglio ho una canon 450d vorrei un obiettivo tutto fare, e soprattutto senza mettere mano con programmi di grafica da una ricerca che ho fatto a quanto pare questo è l’obiettivo che fa per me, ho visto la recensione http://www.dpreview.com/products/tamron/lenses/tamron_18_270_3p5_6p3_vc/review so che ci sono abiettivi molto più luminosi ma io vorrei contenere il prezzo intorno ai 450 euro potreste nel caso consigliarmi? l’uso di tale obiettivo è puramente vacanza e svago non foto naturalistiche o macro ps. considerando che ora questo obiettivo si trova sotto i 400euro oppure mi consigliate questi? CANON Obiettivo EF-S 18-200 mm f/3.5 5.6 IS CANON AF EF-S 17-85mm F4/5.6 IS USM rispetto al tamron sono + luminosi e definiti?

marco66
    Partecipante

E’ sopratutto con obbiettivi come questi che devi mettere mano a programmi di grafica. (con il digitale e comunque quasi indispensabile) non puoi pretendere miracoli da una lente con un 15x di escursione a parte la versatilita’. questa e’ solo la mia opinione.

mercurio78
    Partecipante

ok per la il discorso del software, di certo non mi metto a fare rendering, però tra i 3 modelli, secondo voi e secondo l’uso che ne devo fare quale mi piglio?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tra i 3 elencati ti consiglio il 17/85 Lo porto sempre con me in vacanza quando voglio rimanere leggero e non mi ha mai deluso. Lo trovi online a 300 euro circa ma ti consiglio vivamente di prenderlo col paraluce in quanto riduce drasticamente la tendenza al flare della lente in oggetto. [lo]

mercurio78
    Partecipante

ok grazie

mercurio78
    Partecipante

CANON AF EF-S 17-85mm F4/5.6 IS USM questo ocnsigliatomi, anche se ha F4 risulta luminoso quanto il tamron che ha la lente più grande è f a 3.5?

marco66
    Partecipante

puo’ darsi che diversi rapporti focali (F) diano tempi di scatto uguali per via delle tolleranze (che comunque sono da verificare) ma comunque non dipendono SOLO dal diametro dell’obiettivo. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX