Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON AF18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC

TAMRON AF18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398712
    caos87
    Partecipante

    Buongiorno, Polyphoto mi ha appena confermato che il prezzo in negozio dovrebbe essere di 699€.. Ahimé [pen]

    #1398931
    secutor
    Partecipante

    vediamo prima se li vale tutti……poi eventualmente cominciamo a risparmiare un saluto

    #1399400
    mario75
    Partecipante

    su dcs lo puoi trovare a circa 540 euro + spese di spedizione ecco il linnk http://www.dcsitalia.it/zoom-tamron-x-canon.htm

    #1400886
    effeix
    Partecipante

    L”ho acquistato a 579 spedizione compresa,attendo che mi arrivi,postero’ pii qualche scatto. ciao

    #1401008
    secutor
    Partecipante

    L’obiettivo è molto interessante…..facci sapere le tue impressioni appena puoi. Hai letto qualche recensione?

    #1401223
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da secutor: L’obiettivo è molto interessante…..facci sapere le tue impressioni appena puoi. Hai letto qualche recensione?

    Puoi leggere qualcosa qui,comunque l’ho acquistato “sulla parola” mi sono sempre trovato bene con Tamron ho un’altra reflex con il 17-50 f2,8 ed il 18-200 e ne sono soddisfatto,molto piu’ del 17-85 Canon che ho appena acquistato :~( Quando l’avro’ ,dopo averlo usato un po’ vi faccio sapere. ciao

    #1401239
    effeix
    Partecipante
    #1401823
    caos87
    Partecipante

    La recensione sembra quella del 18-200. Infatti anche i 330 euro sembrano pochini… [pen] Ciao

    #1401876
    effeix
    Partecipante

    si’infatti sono un po’ tutte mischiate di avri zom tamron,comunque io l’ho ordinato “sulla fiducia” appena visto che era disponibile 🙂 ciao

    #1404223
    marcoeos
    Partecipante

    Allora come vi siete trovati? vi è arrivato? Dai mettete giù due impressioni!!! grazie

    #1404333
    effeix
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcoeos: Allora come vi siete trovati? vi è arrivato? Dai mettete giù due impressioni!!! grazie

    Mi dovrebbe arrivare domani o lunedi’..se poi smette di piovere [sfi] inizio a scattare…altrimenti oltre a non poter far boune foto devo passare il weekend a svuotare al cantina perche’ sale il lago….):( ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX